Bellezze VIP

Nina Moric da ragazzina: il confronto del prima e dopo i ritocchi lascia di stucco (FOTO)

Nina Moric posta su Instagram le foto da ragazzina, aveva 16 anni e adesso chiede ai suoi fan di notare la differenza con quelle di oggi


Nina Moric (foto) l’abbiamo vista per la prima volta giovanissima e bellissima nel video Livin la vida loca con Ricky Martin, da lì in poi il suo successo, ma a 16 anni era una splendida sconosciuta. L’ex moglie di Fabrizio Corona ha postato su Instagram alcune foto, stesso shooting di oggi ma con un bel po’ di anni di differenza. Anche i ritocchi hanno cambiato l’espressione di Nina Moric ma lascia di stucco la sua bellezza acqua e sapone ma non troppo perché la sensualità era già parte di lei. La Moric chiede ai suoi fan: Concentratevi sulle labbra e ditemi se sono così rovinate adesso!?”.

E’ vero le labbra erano già così carnose da sembrare rifatte. Perché la scelta poi di ricorrere al ritocco e far sempre più spesso tappa dal chirurgo estetico? Non siamo gli unici a notare che se Nina Moric avesse lasciato perdere siringhine varie e ritocchini oggi sarebbe ancora più bella. Non ha mai negato di aver esagerato fino a ritrovarsi il viso troppo gonfio.

BELEN LASCIA STEFANO CON UN COLPO D’ TESTA INATTESO – LEGGI QUI

Ma adesso con l’aiuto di un bravo e serio chirurgo è riuscita ad eliminare gli eccessi. Perché, quindi, chiede conferma agli altri, chiede se le sue labbra siano rovinate? I commenti su Instagram sono quasi tutti positivi ma con sincerità c’è chi le fa notare: “Le labbra sono sempre le stesse a parte qualche modifica, comunque se rimanevi così eri il top, secondo me chi è bella naturale non si deve rifare”. Un altro commenta: “Se fossi sicura di se stessa del fatto di non esserti rovinata, perché cerchi conferme? Per convincere pure te stessa! Eri bella! Peccato”. Non dimentichiamo però che dai suoi primi 16 anni è passato anche un po’ di tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.