Bellezze VIP

Antonella Clerici risponde al cellulare in diretta, chi era? (FOTO)

Il cellulare squilla e Antonella Clerici in diretta durante La prova del cuoco risponde ma il telefono non era il suo (foto)


In tv il cellulare va sempre spento ma a volte capita di sentire lo squillo e il primo ad arrabbiarsi è il conduttore. Questa volta è toccato ad Antonella Clerici (foto) durante la diretta di oggi della sua fortunata e longeva Prova del cuoco. La Clerici ha risposto al telefono eliminando l’imbarazzo e suscitando le risatine dei presenti. Ma il telefono non era di Antonella, quindi con chi parlava la conduttrice del cooking show? Da tempo seguiamo La prova del cuoco e la padrona di casa riesce sempre a stare al passo coi tempi.

Antonella cambia il programma in corsa, lo rende sempre più spumeggiante, segue i gusti del pubblico, le indicazioni di chi vive sui social, i consigli di chiunque ritenga meritevole. Così La prova del cuoco resta sempre in vetta e la Clerici al suo posto, unica regina dei fornelli anche senza essere una gran cuoca.

AMAL, LA MOGLIE DI GEORGE CLOONEY DAVVERO POCO ELEGANTE IN UN RISTORANTE – QUI LE FOTO

Una perfetta padrona di casa mette sempre a suo agio gli ospiti e se il cellulare squilla invece di esser spento lei che fa? Risponde! Antonella si è fatta passare il telefono dal signore seduto in prima fila dietro le sue spalle, dietro una delle sue cucine. In pochi secondi è riuscita a mettere in scena un siparietto davvero carino. Al telefono c’era Marco che è stato al gioco e ha rimproverato il suo amico in studio per non averlo informato che oggi sarebbe stato tra il pubblico de La prova del cuoco.

La spontaneità è uno dei punti forti della Clerici contro tante finzioni soprattutto in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.