Bellezze VIP

Guendalina Tavassi, ecco come si è trasformata l’ex gieffina dopo matrimonio e figlia (FOTO)

A due anni dal suo matrimonio e dalla seconda maternità Guendalina Tavassi mostra come ha trasformato il suo fisico (foto)


Guendalina Tavassi (foto) era già mamma innamoratissima della sua Gaia ma dopo aver incontrato Umberto D’Aponte, dopo il matrimonio e dopo la nascita della loro bimba è cambiata davvero tanto. Da concorrente sensualissima del Grande Fratello sempre pronta al litigio per far valere le sue idee a donna impegnata soprattutto per la sua famiglia. Non per questo Guendalina Tavassi rinuncia ad essere una donna molto attraente, anzi negli ultimi due anni ha trasformato il suo corpo scolpendo le parti di cui non andava motlo orgogliosa. Così fianchi, cosce e lato b sono diventati perfetti.

A svelarci Guendalina Tavassi in tutto il suo nuovo splendore ovviamente sono i selfie, le foto che lei pubblica sui suoi profili social. Tra le ultime quella in body in cui sfoggia un sex appeal straordinario, un fisico da urlo. Le sue curve prosperose ci sono sempre, il décolleté è sempre in primo piamo e salta fuori dalla cerniera del body. Ma i fianchi sono magrissimi e le gambe così toniche appaione anche più lunghe.

FEDERICA PANICUCCI – CHE LOOK CON LE AMICHE IN CENTRO – QUI LE FOTO

Non è un buon giorno senza un selfie” cinguetta Guendalina Tavassi con la faccia simpatica e un make un impeccabile. Gli occhi da cerbiatto e le labbra carnose, poco importa se c’è il tocco del chirurgo, il risultato piace tanto ai suoi fan che non dimenticano le risate della sua partecipazione al Grande Fratello. Ogni specchio sembra attirare la sua attenzione ed il selfie è pronto. La Tavassi dimostra di piacersi davvero tanto. Dopo la delusione per un ex compagno che non voleva saperne di portarla all’altare ed amarla per sempre alla felicità totale con suo marito e le due figlie. In più è anche bella e simpatica e mostra tutto senza pensarci due volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Guendalina Tavassi, ecco come si è trasformata l’ex gieffina dopo matrimonio e figlia (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.