Bellezze VIP

Stefano De Martino sbotta e punta il dito contro chi lo critica

Stefano De Martino e Belen scacciano la crisi con un viaggio lontano da tutti. Il ballerino però si toglie qualche sassolino dalla scarpa e in un lungo sfogo sul Facebook punta il dito contro chi lo definisce un principe consorte


Stefano De Martino il principe consorte. Noi non lo abbiamo mai pensato, non lo abbiamo mai scritto. Certo che questa coppia sia nata sotto una strana stella lo abbiamo scritto più vote ma non dimentichiamo mai che mentre Stefano ed Emma Marrone, ai tempi, cercavano di non mostrarsi ai paparazzi, Belen se la spassava nuda sotto il sole con Fabrizio Corona. Diciamo questo non perchè vogliamo dire qualcosa contro Belen ma semplicemente perchè vogliamo ricordare che chiunque fosse oggi il marito di Belen subirebbe degli attacchi ( forse si sarebbe salvato solo il Clooney di turno). Spendiamo due paroline perchè noi Stefano ce lo ricordiamo ai tempi di Amici, quando i profo lo attaccavano, quando Garrison lo difendeva. Quando lottava per il suo sogno raccontando di come si era pagato la scuola, scaricando le cassette della frutta al mercato. Noi ci ricordiamo di quel ragazzo, di quel sogno, di quel talento. Ci ricordiamo di come Maria lo abbia voluto nel corpo di ballo di Amici, tra i professioni e di come l’amore con Emma era nato quando entrambi non erano nessuno. Chiamalo arrivista…E ci ricordiamo anche che la storia tra Belen e Stefano nasce da una forte attrazione, da una passione esplosa in modo improvviso. I conti in tasca non li facciamo a nessuno. Perchè per intenderci, Claudia Galanti che si fa mantenere dal primo che incontra sulla sua strada è la donna da compatire mentre Stefano  se anche si facesse mantenere viene criticato? Siamo nel 2015, sveglia. Le donne guadagnano più degli uomini molto spesso. Se Belen non avesse amato Stefano e se Stefano non avesse amato Belen non avrebbero avuto bisogno di un matrimonio, di un figlio, avrebbero fatto quello che Fabrizio Corona e la Rodriguez facevano prima. Sarebbero stati lo stesso in copertina, in tv. Poi magari questo matrimonio durerà anche due giorni, non lo sappiamo. Ma perchè se una donna va in giro che una borsa da 3000 euro va bene, se Stefano De Martino dorme tre notti in un hotel di lusso allora non va bene? Saranno fatti suoi…Non pensate che sarebbe stato più clamoroso scoprire che Stefano dormisse in un albergo a tre stelle? Decisamente. Ma del resto che questo paese sia fatto di gente ipocrita che va in tv a dare baci e a fare complimenti alle conduttrici varie ed eventuali quando sappiamo bene che non c’è neppure la stima reciproca lo sappiamo bene…E purtroppo ogni giorno lo vediamo in tv.

“Non ho mai ceduto alla tentazione di scrivere per rispondere alle mille provocazioni che ho ricevuto in questi anni ma stavolta è diverso. non lo faccio per smentire o rettificare una notizia ma è semplicemente per un mio sfogo personale, rischiando di dare adito, importanza a persone o cose che non lo meritano. Ma incassare ogni volta, per non dare soddisfazione al pettegolo di turno, rischia di farmi implodere ed io nella vita ho sempre scelto di esplodere, senza pensare alle conseguenze e fino ad ora non me ne sono mai pentito, per alcuni può essere incoscienza per me è semplicemente onestà.” Sono queste le prime parole di Stefano colpito per l’ennesima volta. E il marito di Belen fa anche i nomi questa volta: “Mi riferisco alle ultime dichiarazioni rilasciate sul mio conto (ahimè le ultime di una lunga serie) da giornalisti che scrivono per varie testate come Panorama, ma anche alla solita Selvaggia Lucarelli ed il direttore di Chi Alfonso Signorini.” Dicevano che il servizio su Chi ( le stesse persone che lo avevano confezionato) non avrebbe dato fastidio alla coppia, di amici tra l’altro. Ma a quanto pare l’amicizia si dimentica quando si deve fare uno scoop ma non quando si deve chiedere un’esclusiva, del resto questo mondo è fatto così. Che poi Selvaggia Lucarelli è la stessa che si offende se in un pezzo si scrive “l’ex moglie di Laerte Pappalardo”, come se l’avessimo costretta noi a sposarlo. Quando avrà un secondo marito sarà la moglie di questo nuovo amore…No?

stefano de martino in croceStefano è un fiume in piena e non resiste: “Mi affibbiano il ruolo di principe consorte, di mantenuto, del ballerino sprovveduto che non sa bene come mai si sia ritrovato nel paese dei balocchi, bene cari miei sappiate che fin qui ci sono arrivato con i miei piedi e con il cuore che ho messo in tutto quello che ho fatto, a partire dal mio primo lavoro all’età di 14 anni, ho sempre faticato per la mia realizzazione personale senza chiedere nulla a nessuno, tenendo ben a mente i codici che fanno parte della mia educazione, quei codici che insultate ogni qual volta vi fermate alle apparenze giudicandomi come un poveraccio.Forse siete schiavi di un atteggiamento classista, come se un ragazzo partito dal nulla come me non possa meritarsi e permettersi una vita migliore, o forse perché vi piace il pettegolezzo facile, ricadere nei soliti cliché, e non guardare più in là della punta della vostra penna.”
Stanco, stufo vuole dire la sua e questa volta va fino in fondo. Continua così il suo post su Fb: “Faccio riferimento a tutte le volte in cui avete insinuato il fatto che non possa pagare le mie vacanze, una stanza d’albergo o per sino mantenere la mia famiglia.Beh sappiate che queste cose ad un uomo, degno di essere chiamato tale, feriscono nell’orgoglio specie se si fa il mazzo dal primo giorno in cui è venuto al mondo..perché cari miei non sono nato con la camicia ma ho dovuto lavorare e comprarla con i miei soldi, quella camicia che oggi abbino ad abiti su misura e scarpe stringate ed anche se non sono più le mie vecchie Nike che ripulivo ogni giorno con lo spazzolino i piedi dentro son sempre gli stessi quelli che mi hanno portato fin qui e quelli con i quali oggi pesto le vostre insulse parole superficiali ed insensate.”

Inutile commentare ancora quello che avevamo da dire lo abbiamo detto in precedenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.