Bellezze VIP

Antonella Clerici cambia look e lascia tutti senza parole (FOTO)

Antonella Clerici per il suo nuovo programma decide di essere la prima a lasciare Senza Parole con il suo nuovo look (foto)


Si avvicina la data in cui rivedremo Antonella Clerici in tv in prima serata. Senza Parole è il programma di cui ci parla ogni giorno ormai da settimane e per tanta attesa la Clerici premierà il suo pubblico con uno straordinario nuovo look. La notizia gira tra i corridoi della Rai ed è arrivata sulle pagine di Novella 2000 che ovviamente spiffera tutto. Doveva restare un gran segreto per lasciare tutti davvero senza parole ma è probabile che qualche collaboratore di Antonella Clerici non sia riuscito a mantenere il silenzio. Sembra che tutti sappiano già come Antonella cambierà il suo look e ve lo diciamo.

Il nuovo drastico cambio di look della Clerici sarà confermato solo la sera della messa in onda di Senza Parole ma anche noi seguiamo il gossip e vi diciamo che dopo tanti anni di capelli lunghi e biondissimi la dolce Antonella si presenterà al suo pubblico con un taglio corto. Non basta perché sembra che li scurirà anche e che poi punterà sui suoi vecchi ricci. Insomma, capelli corti, più scuri e ricci, uno stile che ci ricorda grandi dive americane e che già ci piace immaginare per la conduttrice de La prova del cuoco.

ANTONELLA CLERICI RISPONDE IN DIRETTA AL CELLULARE – CHI ERA? – LEGGI QUI

Un po’ Kim Basinger, un po’ Madonna, anticipa Novella 2000 che parla anche dei dieci tailleur pantalone tempestati di strass per la conduzione in prima serata. Inoltre il settimanale aggiunge: “Una famosa ditta di, calzature sta producendo per lei venti paia di scarpe delle quali persino la suola sarà ricoperta di strass. Dico io: se proprio doveva cambiare, perché rimettersi i soliti abiti super sbriluccicosi? Ricordo ad Antonella che la nuova moda è la sobrietà e che con lo strass sotto i piedi si scivola pericolosamente … Faccia molta attenzione, mi raccomando, a non cadere proprio per la prima puntata”.

A noi gli strass sotto le scarpe sembrano un po’ eccessivi ed è difficile che Antonella Clerici le abbia richiesta davvero così, proprio perché evitare di certo la caduta nella prima e nelle successive puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.