Bellezze VIP

Le modelle più desiderate sono perfette con qualche chilo in più (FOTO)

Da Candice Huffine a Stefania Ferrori le modelle diventano burrose e molto sensuali con qualche chilo in più in passerella (foto)


Guai a chiamarle curvy, è l’appellativo che le modelle con qualche chilo in più non vogliono più sentire, loro sono modelle e basta. E noi aggiungiamo che sono anche bellissime, in più così sexy e burrose da essere anche le modelle più desiderate. Stefania Ferrario (foto), modella italo – australiana dice: “Volete sapere come avere un corpo da bikini? Indossatene uno e portatelo con orgoglio”. E a noi questo consiglio piace tantissimo, peccato che a molto donne manchi il coraggio, magari proprio per colpa di chi le modelle le sceglie sempre magrissime. Stefania Ferrario ha qualche chilo in più rispetto alle sue colleghe, ma non è l’unica.

Candice Huffine è forse la più famosa tra loro, ma c’è anche Ashley Graham. Intanto, è Stefania la portavoce di questa bella battaglia: “Sono una modella. Punto. Sfortunatamente nell’industria della moda se sei sopra una taglia 4 Usa sei considerata una Plus Size e così io sono spesso etichettata come una modella Plus Size”.

BELEN E IL TENERO VIDEO PER STEFANO – CLICCA QUI

Nel suo profilo social le sue curve saltano subito all’occhio e non ci verrebbe mai di dire che è in sovrappeso. Scatti intriganti come la foto nella vasca da bagno senza nulla addosso.

Candice Huffine è già apparsa sul calendario Pirelli e i suoi 90 chili sono solo da ammirare. Le modelle curvy con le loro misure oversize stanno diventando sempre più richieste. Anche Ashley ha debuttato sull’inserto di Sport Illustrated indossando i costumi da bagno, così adesso è una delle modelle più invidiate delle passerelle. La sua frase: “So che le mie forme sono sexy e voglio che tutti si rendano conto che sono una caratteristica molto sensuale in una donna” dovrebbero ricordarla tutti più spesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.