Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti bellissima in partenza per Londra (FOTO)

Valigia e zaino pronto per Aurora Ramazzotti che saluta tutti e vola a Londra. Nelle sue nuove foto la figlia di Michelle Hunziker e di Eros è sempre più bella


Lo scorso dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 18 anni e sembrava ancora una bambina, in pochi mesi la figlia di Michelle Hunziker ed Eros sta sbocciando così in fretta da apparire molto diversa belle sue ultime foto. Pronta pe il suo viaggio a Londra, anticipando quello che sarà il suo prossimo futuro, Aurora Ramazzotti si è lasciata immortalare con la valigia pronta. Capelli come sempre sciolti ma ancora più carina del solito. In questa foto quasi si fatica a riconoscere Aurora Ramazzotti che come sempre appare ironica e continua a cinguettare. I coetanei l’adorano e il gossip da quando è maggiorenne non ha occhi che per lei.

Nella casa di mamma Michelle e Tomaso Trussardi a Milano la valigia di Aury è pronta insieme allo zaino. Abbilgiamento comodo e carinissimo per lei che è deliziosa con i pantaoni scuri slim, la t-shirt con la mucca e la giacchina scura. Ai piedi le sneaker bianche Adidas e un cappellino in mano. Capelli sciolti e sorriso che nn è più da bimba. Aurora è pronta per partire per Londra, un viaggio breve, forse resterà lì per Pasqua, forse per guardarsi un po’ intorno prima di trasferirsi lì.

MICHELLE HUNZIKER, CELESTE E SOLE GIA’ AL MARE – ECCO LE FOTO

La figlia della Hunziker non fa mistero della sua scelta di voler studiare in Gran Bretagna dopo le superiori. Negli studi di Verissimo aveva confidato: “Non voglio fare la cantante. Da bambina sognavo di fare la veterinaria. Adesso non lo so. C’è chi è fortunato e nasce già con la consapevolezza del proprio futuro. Io sono una persona molto creativa, ma non ho ancora trovato la mia strada. Studio e poi studierò anche dopo. Andrò all’università in Inghilterra”.

Nessuna parola sul suo fidanzato, Edoardo Gori, forse entrambi hanno capito che è meglio stare distanti dal gossip e fare attenzione alle domande curiose. Sul suo profilo social intanto è spuntata un’altra foto sotto un albero di ciliegio in fiore e Aurora ha cinguettato: “Cresci in consapevolezza e cresci in libertà. Fai di ogni passo una tua scelta. Crea te stesso e assumitene l’intera responsabilità”. Bella e saggià la piccola Ramazzotti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti bellissima in partenza per Londra (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.