Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta, lo svelerebbe un dettaglio difficile da nascondere (FOTO)

Le amiche di Elisabetta Canalis sono sicure: l'ex velina è incinta ed è stato un dettaglio inequivocabile e svelare la dolce attesa (foto)


E’ ancora una volta il settimanale Chi a parlare di un altro bebè in arrivo: Elisabetta Canalis (foto) sarebbe incinta e questa volta con la bocca ben chiusa. Ma il gossip sembra arrivare sempre prima sulle notizie e le amiche della Canalis avrebbero fatto fatica a restare in silenzio. L’ex velina non ha ancora confermato il prossimo arrivo della cicogna e in realtà non ne avrebbe fatto nemmeno parola con le sue amiche, ma loro lo hanno dedotto da un dettaglio fondamentale. La signora Perri è in dolce attesa o no? Sembra di sì.

Le amiche di Elisabetta hanno ammirato il suo décolleté che di recente sembra essere miracolosamente lievitato. Così riporta il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini e noi attendiamo che la showgirl di recente diventata la signora Perri renda pubblico il suo pancino.

BELEN CON UN QUALCHE CHILO IN PIU’ SUPERA LA CRISI CON STEFANO – CLICCA QUI

Ely sembra non essere molto interessata a determinati ritocchini, quindi secondo le amiche se il seno è lievitato è perché la natua sta facendo il suo corso. La Canalis per comprensibile scaramanzia non avrebbe ancora detto niente. Purtroppo ricordiamo tutti il trsite momento in cui Elisabetta si rivolse ai suoi fan confidando che aveva perso il suo bambino prima di giungere al terzo mese di gravidanza. Presto le foto ci diranno la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.