Bellezze VIP

Amal Alamuddin sciupata e magrissima la moglie di George Clooney impressiona (FOTO)

La moglie di George Clooney appare molto dimagrita, è pelle e ossa (foto). Amal Alamuddin è a dieta o si tratta solo di un periodo di stress?


Che succede ad Amal Alamuddin (foto)? Da sempre la moglie di George Clonney è attentissima alla dieta e sembra che abbia messo a stecchetto anche il divo di Hollywood, ma adesso esagera. Dalle ultime foto scattate dai paparazzi che seguono Amal ovunque è evidente la perdita di peso. L’avvocato dei diritti umani non è solo sciupata ma davvero pelle e ossa. Certo anche così dimagrita resta una maestra di stile ma la sua bellezza non è la stessa del giorno delle nozze, è così magra da impressionare. Anche il look scelto non l’aiuta, anzi evidenzia la sua eccessiva magrezza.

Gonna longuette, top attillato color arancio con colletto animalier e scarpe dal tacco alto, sempre perfetta nel suo stile ma con un po’ di chili in più quegli abiti starebbero molto meglio. Era inevitabile che per Amal e Geroge Clooney prima e poi arrivassero le voci di una crisi di coppia, ma i due sembrano non interessarsi ai pettegolezzi. Infatti, hanno già dato disposizione per il compleanno dell’attore.

AURORA RAMAZZOTTI SI SCUSA CON BELEN DOPO LA TREMENDA GAFFE – CLICCA QUI

A maggio Clooney compirà 54 anni e come è facile immaginare festeggeranno in Italia, sul lago di Como, nella loro villa. Per il sex symbol è previsto un party a Laglio, a villa Oleandra, a cui parteciperanno un bel numero di divi di Hollywood. Dunque, niente fa pensare ad una crisi imminente tra i coniugi Clooney e magari per il 6 maggio Amal tornerà in forma, bella proprio come qualche mese fa.

Intanto, il sindaco della cittadina che ospiterà la coppia e il 6 maggio parte dell’Hollywood che conta ha emesso un’ordinanza, valida per tutta l’estate: una multa fino a 500 euro per i curiosi che stazioneranno a meno di 100 metri dalla villa dell’attore, sulla strada o nella porzione di lago dove affaccia la villa. Decisione che ha già sollevato polemiche, ma parliamo di divi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amal Alamuddin sciupata e magrissima la moglie di George Clooney impressiona (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.