Bellezze VIP

La figlia di Guendalina Tavassi ricoverata in ospedale (FOTO)

Sono stati giorni di paura per l'ex gieffina Guendalina Tavassi e suo marito Umberto D'Aponte, per la figlia Chloe è stato necessario il ricovero in ospedale (foto)


Guendalina Tavassi ha appena superato una delle prove più brutte della sua vita, la sua bimba, la piccola Chloe, è in ospedale, ricoverata a causa di un virus. Adesso che tutto è passato, adesso che sua figlia sta bene, l’ex gieffina ringrazia serena tutti dai social. La Tavassi posta le foto della sua Chloe nel suo lettino d’ospedale. Tubicini alle braccia e un faccino che viene voglia di riempire di baci. La bimba non è stata bene e per Guendalina e suo marito Umberto D’Aponte gli ultimi giorni sono stati davvero duri. Lei non si mostra nelle foto ma la sua piccola sta bene e vuol far vedere a tutti quanto è bella e dolce.

Guendalina ovviamente non ha lasciato l’ospedale neanche per un attimo, con lei e Chloe in quella stanza c’era anche il papà Umberto. Stanchissimo ed evidentemente rilassato si è addormentato su un altro lettino e la Tavassi ha pensato di fotografarlo intenerita dal momento. “Il nostro piccolo gladiatore” scrive la mamma accanto alla foto di Chloe, così si intuisce che il pericolo per un virus c’è stato davvero.

MICHELLE HUNZIKER CON UN ABITINO CARINISSIMO ALLA PRIMA OCCASIONE MONDANA DOPO IL PARTO. QUI LE FOTO

Tutti i fan di Guenda si sono preoccupati e precipitati nel chiedere informazioni e augurare a sua figlia una pronta guarigione. Grazie alle cure dei medici tutto è passato e la bimba prende tranquilla il biberon dalle mani della sua mamma. Presto torneranno tutti insieme a casa dove li attende anche Gaia, primogentita di Guendalina Tavassi nata dal legame con Remo Nicolini, ma quella è un’altra storia nonostante durante la sua partecipazione al Grande Fratello fu nota a tutti. Adesso nella sua vita c’è Umberto, il 6 aprile hanno festeggiato il loro secondo anniversario. Lei era già in dolce attesa e ad ottobre nacque la bellissma Chloe. Chi l’avrebbe detto che la vita dell’irrequieta Guendalina cambiasse così radicalmente.Manca poco per l’estate e rivedremo tutta la famiglia al mare tra selfie e tante risate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

23 responses to “La figlia di Guendalina Tavassi ricoverata in ospedale (FOTO)

  1. IN TUTTO CIò SPERO CHE GUENDA NN CREDA SIA LORENZO CANTARINI A DIRE QUESTO! LORENZO è IMPEGNATO CON I DEAR JACK..MUSICA MUSICA E MUSICA..E FIRMACOPIE DEL LORO CD “DOMANI è UN’ALTRO FILM-SECONDA PARTE” ..NN HA TEMPO E NN GLIENE FREGA DEL GOSSIP!NN HA DETTO CHE STA CON GUENDA!

    1. Ciao…inutile spiegarti che gli amministratori del sito sanno che a scrivere i commenti è la stessa persona, per cui anche se ti firmi con 200 nomi diversi non cambi molto la situazione. Evitiamo quindi questo stupidi giochetti per creare gossip che non ci sono. Buona giornata a Fede, paoletta, tizi, babi che sono la stessa persona.

  2. Ovvio Filomena che sono la stessa persona.che cercano di screditare lorenzo con gossip infondato ! Potete dire che nn c’è’ nulla di vero e stanno usando il suo nome x puro gossip??

    1. E’ molto interessante che questo commento sia stato mandato dallo stesso Ip dei precedenti. Imparate cosa voglia dire stare nel mondo del web prima di prendere in giro il prossimo. E fate attenzione perchè potremmo davvero mandare il commenti, con l’p dal quale provengono al vero Lorenzo, al vero fan club e alla polizia postale.

  3. CIAO A TUTTI!
    CON RAMMARICO E PROFONDO FASTIDIO SMENTIAMO LA NOTIZIA RIPORTATA DA PAOLETTA, OVVERO CHE LORENZO CANTARINI HA UNA STORIA CON LA SIGNORINA GUENDALINA TAVASSI,A CUI FACCIAMO TANTISSIMI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE PER LA PICCOLA CHLOE,ANCHE DA PARTE DI LORENZO.
    DESIDERIAMO CHE UNA SITUAZIONE DEL GENERE NON SI VERIFICHI Più.
    GRAZIE!
    CORDIALI SALUTI
    IL FAN CLUB DI LORENZO CANTARINI,CHITARRISTA DEI DEAR JACK.

  4. Vi conviene farlo mi sa questa pervertita continua
    Comunque vi hanno scritto i fan di Lore sopra .converrebbe ke Lore e anke Guenda ne prendessero visione

    1. Questa che hai appena usato. Se pensi di avere a che fare con dei cretini stai sbagliando. Non è la mail che fa la differenza ma la connessione dalla quale si mandano. Sarai segnalata o segnalato. Buona giornata

  5. Smettetela di dire stronzate. Lorenzo non ha detto nulla. Se volete un po’ di attenzione siate originali e inventatevi qualcosa di sensato senza mettere in mezzo gente che non c’entra nulla.

  6. mi ero anche inventata quando lei era al gf che l avevo conosciuta da ragazzina e che voleva picchiarmi,che guenda era una picchiatrice e faceva la cubista.lo dico perché su certe pagine viene fuori la mia lettera anonima a selvaggia Lucarelli.ma me l ero inventata come la storia di guenda e lorenzo

  7. questa lettera:Gentile Selvaggia,
    le premetto che per me il GF ha sempre avuto l’appeal di un martello pneumatico sulle parti basse, ciò nonostante stasera mi è capitato di soffermarmi sulla patetica scena fatta da Guendalina e dal suo “compagno” cosa che mi ha fatto venir voglia di rinchiudermi in convento.
    Premetto che, purtroppo anche i privilegiati hanno i loro guai, ho il dispiacere di conoscere Guendalina Tavassi da circa dieci anni, cioè dalla nostra prima adolescenza e le assicuro che la ragazza non è propriamente di primo pelo! Già a quattordici anni il suo principale sport era quello di ballare in reggiseno e culotte (con tanga in vista, sempre che tenesse addosso le culotte) sui cubi delle discoteche pomeridiane come il gilda, il vamp e l’alien (era la capocubista), concludendo puntualmente con “cari saluti” al pr, organizzatore o dj di turno.
    Finito il turno di duro lavoro usciva fuori la vera essenza della duchessina Tavassi, recarsi a piazza Euclide (o luoghi limitrofi) per “corcare” di botte la povera sfortunata di turno, rea magari di aver salutato il ragazzo di un’amica o di averla guardata male. Possiamo tranquillamente dire che le sue vittime, numericamente parlando, sono inferiori forse solo a quelle di Stalin e che probabilmente i suoi comportamenti violenti stanno nutrendo qualche centinaio di analisti di Roma. Posso assicurarle che qualunque ragazza dei Parioli l’abbia incontrata, nel rivederla in tv ha rivisto il suo incubo adolescenziale!
    Riguardo poi alla sua “storia tragica”, è stata costretta ad allontanarsi dal centro di Roma a causa del fatto che, essendo ormai diventata letteramente res publica, non avrebbe più potuto farsi vedere, soprattutto con una bambina, in quanto gli epiteti a lei rivolti non erano propriamente dei migliori; in più avendo arrecato dei seri danni ad una ragazza, durante una delle sue ronde punitive, è stata praticamente esiliata.
    Ovviamente, nè la nascita della figlia, nè il pubblico ludibrio l’hanno fermata ed è ancora ammirabile mentre compie nelle discoteche romane (credo prevalentemente estive) il mestiere che meglio le riesce (la cubista ovviamente).
    In ogni caso lei e Angelica si conoscevano già, ovviamente erano dello stesso circuito. Possiamo dire che le entrate nella casa di quest’anno sono particolari in quanto tre persone all’interno sono provenienti praticamente dallo stesso giro.
    Aveva ragione Signorini, gente così non dovrebbe riprodursi!
    In ogni caso complimenti per il blog,
    ma nn è vero scusate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.