Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi e la piccola Mia modelle insieme per un giorno (FOTO)

Alessia Marcuzzi pubblica sul suo blog La Pinella le foto con la piccola Mia che per un giorno è stata modella con la sua bellissima mamma


Alessia Marcuzzi sul suo blog si diverte a suggerire con foto e descrizioni gli abiti da indossare nelle varie occasioni ed è in quello spazio che il suo nome si trasforma in Pinella. Ma negli ultimi giorni le sue foto si sono addolcite in modo speciale grazie alla presenza della sua piccola Mia. La figlia nata dal legame con l’ex compagno Francesco Facchinetti ha 3 anni e per un giorno è stata modella con la sua mamma. Nessuna mania di protagonismo per la bimba di Alessia Marcuzzi ma solo desiderio di stare con la sua mamma.

Sulle note della canzone Chandelier Alessia e Mia si sono divertite e questa volta la conduttrice di Canale 5 non ha potuto fare a meno di mostrare il bellissimo viso della sua secondogenita. Alessia svela il perché di queste foto con Mia, che in realtà non ha l’aspirazione di fare la modella: “Care pinelle e Pinelli, oggi durante le foto per i miei consigli sugli outfit, mi è venuta a trovare Mia. L’ufficio della Pinella, dove ormai scattiamo da tempo, è proprio nello stesso palazzo dove abito, quindi Mia viene a sbirciare spesso!” Ma cosa è accaduto questa volta? La Marcuzzi racconta: “Questa volta però voleva fare le foto con me e ha voluto indossare un abito elegante per essere una vera fotomodella… ahahahahaah!”.

LE FOTO DI SIMONA VENTURA IN TOPLESS – QUI LE FOTO

E dopo tutte le foto scattate tra una risata e un’emozione, Alessia ha capito il vero motivo della visita di sua figlia: “In realtà non le interessava nulla delle foto, voleva solo che mi togliessi le scarpe per  ballare con lei. Ultimamente ci stiamo improvvisando ballerine e coreografe e così, la sera prima di andare a nanna, ripassiamo i punti focali del nostro belletto ispirato alla canzone e al video di Sia, Chandelier. Oltre al look oggi potrete ammirare il nostro duro lavoro e le gran doti da ballerine che abbiamo io e la mia snipulina… ahhhahahahah!!!!”.

Che mamma meravigliosa è Alessia Marcuzzi, sia lei che Francesco Facchinetti adora Mia e le dimostrano amore di continuo, come dovrebbero fare tutti i genitori con i loro figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e la piccola Mia modelle insieme per un giorno (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.