Bellezze VIP

Anna Tatangelo dopo la delusione mostra la sua forza (FOTO)

About Love, il programma di Anna Tatangelo di cui abbiamo visto solo la prima puntata è stato già chiuso. Ecco la reazione della cantante (foto)


Quante volte sarà accaduto che un programma tv venisse eliminato dopo la prima puntata? Poco importa perché questo è toccato ad Anna Tatangelo e al suo About Love. Lunedì scorso è andata in onda la prima e per l’occasione la Tatangelo aveva invitato a cena a casa sua un bel po’ di amici. Aveva cucinato e attendeva con la tavola apparecchiata tutto il gruppo di ascolto speranzosa che tutto andasse per il meglio. La cena organizzata a casa della famiglia D’Alessio sarà andata benissimo ma il programma è stato chiuso immediatamente. Così bassi gli ascolti da non tentare nemmeno con la seconda di About Love.

Delusione immensa ovviamente per Lady Tata che per mesi aveva lavorato duro con i suoi collaboratori, ma lei non è una conduttrice. Se a Belen era andata male sempre su Italia 1 ad Anna Tatangelo è andata anche peggio. Ma la cantante di Sora si riscopre più forte che mai, dopo la brutta notizia della chiusura del programma in cui aveva tanto creduto è andata in palestra per scaricarsi e per poi scrivere: “Non é forte chi non cade, ma CHI CADENDO HA LA FORZA DI RIALZARSI…”. Anna cita Jim Morrison e non è la prima volta che lo fa.

SIMONA VENTURA IN TOPLESS SU NOVELLA 2000 – QUI LE FOTO

Qualche giorno prima sempre sul suo profilo social aveva scritto: “Non fuggire in cerca di libertà quando la tua più grande prigione è dentro di te..”. Non sarà felice del flop andato in onda su Italia 1 ma non fugge, non fa finta di niente. Chiaro che non voglia parlarne di continuo, immaginiamo il suo umore in questi giorni ma bastano poi le coccole del suo piccolo Andrea e tutto passa. Così ieri ha postato la foto più dolce che supera tutto anche i flop più duri da buttare giù. Andra la riempie di baci e tutto il resto non ha più importanza, era solo un programma tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.