Bellezze VIP

Da Cristina Parodi a Guendalina Canessa, le immagini più brutte (FOTO)

Ci vuole davvero poco a far diventare una foto trash e capita a volte che i paparazzi siano al posto giusto nel momento giusto. Così ecco le foto un po' bruttine di Cristina Parodi, Guendalina Canessa e altre vip


I settimanali di gossip sono sempre pronti a pubblicare le foto delle vip, soprattutto se beccate in momenti un po’ difficili da gestire. Da Cristina Parodi a Guendalina Canessa, passando per la bella Doutzen Kroes fino a Miley Cyrus, ognuna a modo proprio ha potuto forse vergognarsi di alcune foto apparse sui giornali. Non ci sarebbe niente di così imbarazzante nel caso parlassimo di persone non vip ma loro fanno parte dello showbiz e vale sempre il solito discorso del rovescio della medaglia. Sederi al vento, mani che vanno dove non dovrebbero e poi esagerazione varie, il trash così è servito in un attimo, foto dopo foto.

Cosa avrà fatto Cristina Parodi per meritare di entrare nelle foto trash di Novella? Niente di così grave ma era al mare pronta a spogliarsi per prendere il sole e il paparazzo era proprio lì dietro di lei pronto a scattare. Via i jeans e involontariamente via anche gli slip del costume che hanno mostrato il lato b della giornalista. Cristina Parodi inconsapevole della presenza con fotocamera si è sistemata tranquilla il costumino che a dire il vero poco copribva i glutei.

GIULIA MICHELINI AL PARCO COL FIGLIO E IL COMPAGNO – QUI LE FOTO

Passiamo subito a Guendalina Canessa, da lei una foto un po’ più trasgressiva ce l’aspettiamo. Anche se in realtà non è colpa sua se uno scatenato Marco Ferrero le tira giù la maglia mostrando a tutti il seno. Erano in un’osteria milanese e tra uno scherzo e l’altro l’euforia galoppava.

Alle foto bruttine di Miley Cyrus siamo abituati ed ecco che la sua immagini con peli delle ascelle a vista ci inorridisce. La cantante bacia il suo cane sul letto e il trash è competo. Completiamo con l’angelica Doutzen Kroes che mostra il tiralatte attaccato al suo capezzolo, un selfie che non fa impazzire, anzi un’altra immagine bruttina che si poteva evitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.