Bellezze VIP

Antonella Clerici delusa resta Senza Parole (FOTO)

Questa mattina durante La prova del cuoco Antonella Clerici era giù di tono, ovviamente deluso dagli ascolti tv del suo Senza Parole (foto)


I suoi cinguettii sono fermi a ieri, prima dell’inizio della terza puntata di Senza Parole e anche oggi Antonella Clerici dalle cucine del suo cooking show non ha detto molto sul suo programma serale. Tutti parlano di flop e forse lei continua a crederci ma è il pubblico che sceglie cosa guardare in tv. Gli ascolti non hanno premiato l’idea della Clerici di portare in tv qualcosa che tutti credevano fosse originale ma che invece ha il sapore delle “carrambate”. Noi che seguiamo ogni giorno Antonella Clerici eravamo già spaventati da questo debutto.

La dolce conduttrice di Rai 1 ormai da troppo anni è al timone de La prova del cuoco e tutti la identificano come la regina della cucina che non sa cucinare benissimo ma che di certo ci fa venire voglia di mangiare. La prova del cuoco è cucito su di lei e tutto il resto sembra andarle un po’ stretto. Il talent show con i bambini era il programma più giusto da affiancare alle ricette, alle confidenze e alle risate della mattina, il resto ci dispiace ma il pubblico non lo approva.

CECILIA RODRIGUEZ CADE SUL PALCO E LA SUA REAZIONE E’ DA OSCAR – CLICCA QUI PER IL VIDEO

Così un po’ giù di morale Antonella Clerici questa mattina dopo gli ascolti di ieri sera non ha ringraziato nessuno, anzi ha commentato la brutta caduta di un suo ospite (clicca qui) in diretta su quel palco che doveva essere pronto molto tempo prima. Nessuno si è fatto male per fortuna ma lei è un po’ ferita, un po’ delusa e dai suoi sorrisi mesti non ha nascosto al suo pubblico le emozioni. E’ stanca e lo è ancora di più perché l’aspettativa era alta, in Senza Parole lei credeva davvero. Ma meravigliosa com’è che fa? Mangia, assaggia i piatti appena preparati e ripete la sua frase “Quando la mente non sta bene il fisico non deve patire”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.