Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta risponde con una foto (FOTO)

Ha ragione il gossip? Elisabetta Canalis è incinta e questa foto postata dalla showgirl è solo un tentativo di depistare tutti?


E’ in atto un tentativo di depistaggio o Elisabetta Canalis davvero non è incinta? La nostra showgirl sarda che da tempo ha scelto di vivere la sua vita per lo più negli Stati Uniti ha postato una foto che mostra con evidenza quanto la sua pancia sia piatta. Ma tutti si interrogano se questa foto sia recente o un bel po’ datata. Elisabetta Canalis si mette in posa e fa il ponte, una visione supersexy tra le acqua cristalline. L’acrobazia è in corso su una tavola da surf e questa volta invece di notare la posa bollente tutti si chiedono quando sia stata scattata.
In quella immagine Ely è troppo magra per poter essere incinta, il fisico è perfetto, non c’è un filo di pancia. Una foto ben diversa dalle precedenti, quelle in cui la Canalis evita con cura la figura intera, indossa il costume intero e le forme appaiono un bel po’ arrotondate.
Sì, su quella tavola da surf è in splendida forma, non è incinta ma questo non basta a fermare i rumors sulla dolce attesa.

elisabetta canalis

Elisabetta continua a tacere, mentre le voci sulla sua gravidanza diventano sempre più insistenti la ex velina sarda tace o meglio risponde silenziosamente a tutti. E tutti accettano e capiscano la mancanza di parole, il non volere confermare o negare che il suo ventre nasconde un dolce sgereto. Tutto è gisutificato dalla tragedia di un anno fa quando la showgirl perse il suo piccolo prima ancora di poter dare la notizia a tutti che presto sarebbe diventata mamma.

CECILIA RODRIGUEZ CADE SUL PALCO – QUI IL VIDEO

Ma su una cosa Elisabetta Canalis non tace, sull’amore che la lega a suo marito Brian Perri. Per lui ha sempre messaggi d’amore e foto insieme. L’ultimo è il titolo di un libro che Ely mostra in uno scatto: “G uess how much I love you” ovvero “Indovina quanto ti amo…!!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis incinta risponde con una foto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.