Bellezze VIP

Michelle Hunziker mondana mostra un altro abitino con giubbotto in denim (FOTO)

Dopo l'abitino bianco indossato da Michelle Hunziker la showgirl è di nuovo mondana e sceglie ancora un outfit che piace molto ai suoi fan (foto)


L’8 marzo era in sala parto per far nascere la sua terza figlia e adesso Michelle Hunziker (foto) è tornata in forma anche più di prima. Non parliamo solo di peso ma anche del suo viso radioso, della felicità che sprizza da tutti i pori. Se poi aggiungiamo che i suoi abitini sono deliziosi il quadro è completo e Michelle Hunziker merita il premio di regina di stile. La showgirl svizzera è un’icona per molte donne e immaginiamo che il mini giubbotto in denim indossato su questo vestito rosso sarà imitato da molte. Più che altro ci piace come l’ha abbottonato. Siete curiose di vedere l’ultimo outfit mondano di Michelle Hunziker?

L’occasione questa volta è stato il premio “è Giornalismo” a Milano. Lei è arrivata con il marito Tomaso Trussardi e i flash sono stati immediati, un po’ per entrambi ma tantissimi per Michelle che non ha perso nemmeno per un istante il sorriso. A 38 anni e mamma per tre volte è riuscita a tornare in forma in brevissimo tempo. Temeva che dopo Sole e Celeste sarebbe stato più difficile, invece, il risultato di un po’ di dieta e palestra è visibilissimo inqueste foto.

BARBARA D’URSO E MASSIMO GILETTI INSIEME? QUI LE FOTO

Abito rosso per la Hunziker che ripropone la linea del mini dress svasato già indossato al cocktail party per il restyling della boutique Trussardi. Quello era bianco e questo è rosso ma la scelta è perfetta, questo stile le dona molto. Ma le spalle sono scoperte e la showgirl ha pensato di abbinare un giubbottino denim leggero. Solo l’ultimo bottone è chiuso sulla vita che mette ancora di più in evidenza il punto vita di sempre. Ha già dichiarato più volte che dopo Aurora, Sole e Celeste lei e Tomaso Trussardi vorrebbero un maschietto. Per il momento si gode le due piccole di casa e poi coronerà un altro sogno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.