Bellezze VIP

Belen Rodriguez, la sua tinta morositas è un successo: tutte la vogliono (FOTO)

Successo imprevisto per la tinta di capelli scelta da Belen Rodriguez (foto), tutte vogliono Morositas e il castano liquirizia registra il tutto esaurito


Non è simpatica a tutti ma tutte tentano di copiare Belen Rdriguez. Parliamo d’estetica e questa volta dei capelli di Belen, della tinta scelta per la sua chioma (foto), anzi dell’operazione di marketing Cotril riuscitissima. Non sempre i seguaci del gossip approvano gli outfit di Belen ma la sua bellezza va oltre ogni pettegolezzo e se la Rodriguez sceglie un make up o un colore di capelli, quello è il punto di partenza per un nuovo successo. Superata la fase dello shatush di Belen adesso si passa al Color Tech Morositas. Se non sapete di cosa stiamo parlando avete perso qualche passaggio, ma rimediamo subito.

La showgirl argentina pochi mesi fa si è rifatta il look puntando sul colore del momento, sul morositas appunto. Le foto di Belen con la nuova tinta, quel colore più scuro, uniforme, brillante che metteva in risalto i lineamenti è piaciuto a tutte le donne che hanno subito avvertito il desiderio di vedere quel colore sui propri capelli. Detto fatto e della tinta Cotril utilizzata per Belen sono state prosciugate tutte le scorte.

KATE MIDDLETON PARTO INDOTTO – LE NOTIZIE DA LONDRA

Il successo ha spiazzato forse anche l’azienda stessa; le vendite della edizione limitata Morositas hanno registrato un boom non previsto così la tinta resterà sul mercato più a lungo dl previsto. Infatti, è già in produzione un riassortimento. Entriamo nel dettaglio scoprendo le nuances della linea Morositas. Quella di Belen è il castano chiaro liquirizia, le altre nuances sono: castano scuro liquirizia, castano liquirizia, biondo scuro liquirizia. Ma non cercate questa tinta né al supermercato né in profumeria perché la trovate solo nei saloni Cotril. E’ il brand di cui Belen è testimonial e partner e visto il successo vedremo spuntare saloni Cotril forse in ogni città. Il prossimo 8 giugno all’inaugurazione a Milano in via San Marco ci sarà anche lei, Belen con i suoi invidiatissimi capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Belen Rodriguez, la sua tinta morositas è un successo: tutte la vogliono (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.