Bellezze VIP

Claudia Galanti appare allegra ma svela la verità sulle sue notti (FOTO)

Claudia Galanti al Maurizio Costanzo Show racconta il suo percorso dopo la morte della figlia Indila ma se di giorno appare serena la notte torna il dolore (foto)


Ospite al Maurizio Costanzo Show Claudia Galanti (foto) è apparsa bella e serena, forte e sicura delle sue parole, ma sono le emozioni che racconta a tradirla mentre tira fuori tutto il dolore. La Galanti in tv parla per la seconda volta della morte di sua figlia Indila, forse è un modo per scacciare via ciò che la devasta mentre continua a vivere per gli altri due figli. Non vogliamo credere a chi le punta il dito contro pensando che potrebbe tacere il suo dolore e ricordare in silenzio nella sua bellissima casa la bimba che non c’è più. La gente è curiosa di ascoltare Claudia e dopo Verissimo eccola su Rete 4 ospite di Costanzo.

Completamente vestita di bianco e con un atteggiamento ben più semplice dei vecchi tempi, Claudia Galanti appare serena ma le sue parole dicono altro perché le notti per lei devono essere un incubo. Ogni notte piange per la sua Indila volata in cielo a causa di un’infezione nel sangue.

ESAURITA LA TINTA DI BELEN RODRIGUEZ – TUTTE VOGLIONO IL SUO COLORE DI CAPELLI – CLICCA QUI

La piccola è morta nel sonno e la sua mamma racconta per l’ennesima volta: “…ho pensato a cose bruttissime. Quando è accaduto io non ero a Parigi, i miei figli erano con il padre, avevamo un patto e quella settimana capitava a lui di tenerli. Sono partita per una vacanza, ma mentre ero in aeroporto per tornare, mi dicono: “Tua figlia è morta”. La notizia è stata scioccante, è stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio e trovarla comunque già morta. E’ pesante come situazione”.

L’ex modella paraguaiana parla dello choc subito perché subito dopo l’addio alla piccola non riusciva più a reagire, a parlare: Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno. Quindi ho deciso di fare una cura anche in Italia, sono stata seguita dai dottori. Di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei. Io ho perso anche la mamma. Penso a lei ogni minuto, ogni giorno, la mattina quando accompagno i miei figli a scuola fingo di essere serena e allegra, ma in realtà il dolore è incredibile. Però so che continuo a vivere per i miei altri figli”.

La Galanti confida che è in vita solo per amore dei suoi figli, non parla del suo attuale compagno. Tommaso Buti ha un ruolo fondamentale nella sua ripresa ma è per Liam e Tal che ha rivisto la luce mettendo da parte la voglia di morire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.