Bellezze VIP

Maddalena Corvaglia svela come ottenere la pancia piatta (FOTO E VIDEO)

Addominali scolpiti o almeno pancia piatta? Arriva l'estate e Maddalena Corvaglia svela il suo ultimo segreto per apparire in forma (foto e video)


Sarebbe davvero un sogno avere gli addominali scolpiti come quelli di Maddalena Corvaglia (foto e video), o meglio la maggior parte delle donne non ci pensano davvero a faticare così tanto per ottenere quei risultati. Ma che ne dite di realizzare il desiderio della pancia piatta? Maddalena Corvaglia ci suggerisce come avere il ventre piatto, se poi riusciamo anche a scolpirlo un po’ come il suo, mostreremo orgogliose anche noi il risulato magari in uno dei tanti selfie che adoriamo scattarci in estate. L’ex velina fatica davvero per quella forma fisica perfetta che foto dopo fopo non perde mai. Allenamento duro e costante ma soprattutto esercizi mirati. Volete anche voi almeno la pancia piatta?

La Corvaglia ha deciso di condividere sul web il segreto per avere addominali perfetti come i suoi. E’ dal sio blog che Laddy ci dice cosa fare e soprattutto possiamo farlo a casa. Avete mai sentito parlare del Green Ring? Non spaventatevi non è nessuna nuova disciplina faticosissima e impossibile, ma un supporto su cui stare seduti mentre ci si allena. Maddalena semplifica il tutto perché se non abbiamo il Green Ring a disposizione possiamo utilizzare anche un cuscino.

“Gli addominali, oltre che belli da vedere se ben definiti, sono il punto focale di ogni tipo di sport. Non esiste uno sport che non si avvalga di addominali forti, in quanto stabili e ricettivi. Proviamo a chiudere gli occhi e a immaginare di doverci difendere da un colpo improvviso: la posizione a ‘uovo’ che istintivamente assumiamo, dimostra come uno dei primi muscoli che si attiva è l’addome” scrive Maddy sul suo blog e convince tantissime donne a seguire il suo esempio. Quindi, non solo estetica ma ovviamente anche salute e visto che l’estate è alle porte immaginiamo che molte avranno già pensato a quale cuscino sacrificare. Clicca qui per il video di Maddalena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.