Bellezze VIP

Belen Rodriguez chiede scusa alla mamma ma lei è tornata in Argentina (FOTO)

La mamma di Belen Rodriguez è tornata in Argentina, forse dopo le parole della figlia. La showgirl le chiede scusa in tv (foto)


Moglie e marito andrebbero lasciati sempre da soli sotto il loro tetto. Questo discorso vale anche se i coniugi sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) e la mamma della showgirl si è occupata per mesi e con tanto amore del piccolo Santiago. E’ stato duro l’ultimo periodo di Belen ma dopo un piccolo sfogo nello studio di Verissimo ha dovuto poi fare le sue scuse a mamma Veronica. Non dicano poi che noi siamo sempre a caccia di gossip se i vip ce li servano su un piatto d’argento. Di proverbi con soggetto moglie e marito ne conosciamo tanti e entrando nella vita di Belen ecco cosa è accaduto.

Ricordate la famosa crisi tra i coniugi De Martino? Abbiamo visto foto, musi lunghi, consegna di tapiro, vacanze alle Maldive per far pace e la casa ristrutturata, ma cosa era accaduto? Nella puntata del Maurizio Costanzo Show in cui Belen e Stefano sono stati ospiti lei aveva detto che era la vita da sposati non è semplice e che con la mamma 24 ore su 24 tutto è più difficile.

Ci sarà rimasta malissimo mamma Veronica… infatti, la Rodriguez ospite nell’ultima puntata di Verissimo appena si è seduta ha detto: “Devo chiedere scusa: da Costanzo ho detto, con una battuta sui miei litigi con Stefano, ‘E’ difficile la vita da sposati, poi con mamma 24 ore su 24”…e lei si metteva quasi a piangere. Scusa mamma, scherzavo!”. No, non ci crediamo che Belen scherzava ma per la serenità di mamma Veronica fingeremo anche noi che sia così.

ROSALINDA CELENTANO MAGRISSIMA PAPARAZZATA A MILANO – QUI LE FOTO
La showgirl si è poi augurata di averne altre 100 di litigate con suo marito se questi poi sono i risultati: “In amore ci vuole un po’ di brio”. Sembra infatti che la showgirl e il ballerino stiano lavorando per dare a Santiago un fratellino o una sorellina. Tutto è sistemato!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.