Bellezze VIP

Ilary Blasi, festa di compleanno a casa per la figlia Chanel con la torta Jessie (FOTO)

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha compiuto 8 anni e per la festa di compleanno in casa ha scelto la torta di una nota serie tv (foto)


La piccola di casa Totti ha compiuto 8 anni e Ilary Blasi (foto) le ha organizzato una bellissima festa in casa. E’ un po’ il mestiere di tutte le mamme rendere i figli felici e il giorno del compleanno è magico. Dagli amici invitati alla torta ogni cosa è scelta per portare il massimo dell’allegria. E’ la dolce Chanel ad essere stata festeggiata in questi giorni da mamma Ilary, papà Francesco, il fratello maggiore Cristian e tutte le sue amichette. Se siete curiosi di scoprire la torta scelta per la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti date un’occhiata alle foto che seguono, così sbircerete un po’ anche nella cucina della splendida iena.

E’ l’official forum di Ilary Blasi ad avere pubblicato le foto della torta di Chanel. La conduttrice posa tra u due pasticceri che hanno la realizzato la bella torta per gli otto anni di Chanel. Ilary ha scelto per l’occasione la pasticceria Kosher Cakes e sembra molto soddisfatta del risultato. Su una base bianca essenziale due piani di torta, ma è molto probabile che solo la parte superiore più piccola sia da tagliare a fette, quella la vera torta da mangiare.

SABRINA FERILLI SUPER SEXY AD AMICI – QUI LE FOTO

Con la pasta di zucchero si può fare di tutto e Chanel Totti non ha fatto impazzire i pasticceri nel realizzare la torta che tutto sommato è semplice da fare. Jessie è la protagonista di una serie televisiva che va in onda su Disney Channel, è evidente che alla figlia di Ilary Blasi piaccia molto Debby Ryan, lei è l’attrice che interpreta Jessie. E’ una ragazza di 18 anni che si trasferisce dal Texas a New York dove troava lavoro presso una famiglia come tata. Si occua di 4 bambini ma vorrebbe anche realizzare i suoi sogni. Ed ecco che il desiderio di Chanel è realizzato, un dolce compleanno a casa con le amiche e la sua torta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilary Blasi, festa di compleanno a casa per la figlia Chanel con la torta Jessie (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.