Bellezze VIP

Antonella Clerici e l’ultimo anno un po’ da dimenticare (FOTO)

Antonella Clerici, intervistata da Simona Ventura, fa il bilancio del suo ultimo anno in tv e il risultato non è molto positivo (foto)


Non è una novità che per Antonella Clerici (foto) quest’ultimo anno non sia stato uno dei migliori. E’ ovvio che parliamo di Antonella nel campo professionale, poi è lei la prima ad ammetterlo, a tirare le somme dei suoi ultimi impegnatissimi mesi in tv con ben tre programmi Rai e minori risultati di quelli che sperava. Antonella Clerici sta per chiudere la quindicesima edizione de La prova del cuoco, ha faticato tanto per una buona riuscita di Dolci dopo il Tiggì ed è ancora impegnata in Senza Parole del sabato sera. Intervistata da Simona Ventura, la Clerici ha risposto con la solita sincerità che la contraddistingue.

Antonella non ha mai negato già prima di buttarsi in quest’anno teelvisivo così delicato che sarebbe stato tutto un po’ complicato, ma ci ha creduto fino in fondo: “Da professionista non è stato uno dei miei anni migliori, bisogna dire la verità. Nel senso che ho conosciuto tempi migliori. E’ un momento anche molto di crisi per l’azienda Rai e, quindi, certamente si sta trovando un’identità. Si è passato da troppo a troppo poco, da un lassismo totale a una burocrazia che ti frena qualunque cosa”.

ANTONELLA CLERICI ED EDDY MARTENS NUOVO LITIGIO MA LEI ERA STATA CHIARA – CLICCA QUI

Aggiungiamo subito che anche gli ospiti che dovevano lanciare il suo programma del sabato sera non sono stati quelli che sperava: “Fabio Fazio ha George Clooney e io avevo, con tutto il rispetto, Lando Fiorini. Un po’ gli ospiti ti servono, un po’ i nomi ti servono, anche perché  un ospite viene lì e ti fa lo show”. Antonella Clerici parla di Fazio ma su Canale 5 Amici di Maria De Filippi non le ha dato un attimo di tregua. Passa poi a Dolci dopo il Tiggì e anche lì nonostante sia riuscita ad ottenere buoni ascolti c’è chi si aspettava di più: “Quella è una fascia impossibile. Lui (Giancarlo Leone)mi ha chiesto una doppia cifra, che io gli ho consegnato. Poi lì c’è da ripensare un pochino, secondo me, tutta la struttura, perché Canale 5 c’ha Il Segreto che te lo mette a pranzo, cena, pomeriggio, mattina…”. Come darle torto… e invece c’è chi nelle ultime settimane l’ha massacrata non perdonandole le difficoltà a cui doveva sottostare, dimenticando il suo passato e i successi, quelli di ieri ma siamo certi quelli delle prossime edizioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici e l’ultimo anno un po’ da dimenticare (FOTO)

  1. Antonella è bravissima e molto solare e riesce a trasmettere tanta positività
    La trasmissione dolci dopo il Tg è stata fantastica e spero sarà ripetuta,a me ha insegnato molto
    La prova del cuoco è ormai un classico appuntamento, immancabile
    .. Senza parole è solo una trasmissione inflazionata, ormai è un format visto e rivisto. La Rai poteva studiare qualcosa di diverso
    ..Cmq grazie Antonella è fantastica e mi ha aiutato tanto in un brutto periodo, la sua presenza. La
    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.