Bellezze VIP

Emma ed Elisa super sexy tra scollature hot e mini gonne (FOTO)

Emma ed Elisa super sexy nella settima puntata di Amici 14 in onda il 23 maggio 2015. Gli occhi tutti per loro tra scollature hot e minigonne


Sabrina Ferilli ha deciso di non osare nella settima puntata di Amici e ha coperto le sue grazie con una giacca nera che copre davvero ma davvero tutto. In compenso ci pensano Emma ed Elisa a mettere in mostra le loro bellezze ed Amici 14 è ancora una volta bollente. Emma ha deciso di osare con un vestitino molto particolare: gonna corta di un giallo evidenziatore ma quello che attira subito l’attenzione non è il fatto che indossi tacchi e minigonna. Quello che non si può fare a meno di notare è lo scollo completamente trasparente del top nero di Emma. E di sicuro qualcosa di vede, nei limiti del possibile. Se poi si aggiunge il fatto che nella prova per decidere chi inizierà le due coach salgono sul tavolo e ballano…Elisa non è sicuramente da meno.  E il fatto che le due direttrici artistiche se la debbano vedere con Il Ciclone…

Elisa ha deciso di osare: lunghi capelli che cadono sula schiena e vestitino di jeans corto corto che ci mostra le sue gambe. Insomma una bellissima visione. Facciamo davvero i complimenti alle due bravissime coach per il look sfoggiato in questa super puntata di Amici. Si prosegue poi con Pulp Fiction: Emma ed Elisa devono cimentarsi con questa mini coreografia e sarà ancora una volta Iva Zanicchi a giudicare. Per l’occasione indossano anche una bella parrucca nera. La prova viene vinta da Elisa e si va sull’uno a uno visto che Emma aveva vinto la prima. Si passa a Shall we dance.

E intanto su twitter ci si chiede se Emma indossi o meno il reggiseno. Una cosa è certa, indossa le mutande le abbiamo viste mentre il ballerino la faceva girare. Lo ha chiesto anche lei ai suoi allievi: “sicuri che non si è visto niente” Maria dice nulla, mah…La prova viene vinta da Emma che con il suo sensualissimo tango conquista Iva Zanicchi e con la sua scollatura conquista il pubblico a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.