Bellezze VIP

Claudia Galanti nella villa in Sardegna con i figli è un’altra donna (FOTO)

Nella enorme villa presa in affitto in Sardegna da Claudia Galanti la modella si rilassa con i figli Liam Elijah e Tal Harlow, niente adesso conta più di loro due (foto)


In passato Claudia Galanti (foto) è stata criticata di continuo per il suo voler ostentare con foto sui social la sua lussuosissima vita, ma c’è chi continua a puntarle il dito contro convinto che lei dopo la morte della piccola Indila abbia ricominciato troppo presto ad ostentare. Invece, a noi sembra che Claudia Galanti sia davvero molto diversa rispetto al passato. Bisogna tener presente che chi è abituato a vivere nella ricchezza difficilmente potrà rinunciare ad ogni agio, ma perché poi dovrebbe farlo? E’ vero, Claudia è in Sardegna in una stupenda ed enorme villa affittata per sé e i suoi cari ma è con i figli che desidera rilassarsi.

Il suo volto non è più lo stesso, la modella non appare più sempre con il make up perfetto, i capelli ordinatissimi, il look che ogni volta lasciava a bocca aperta. La Galanti pur restando nel suo mondo è molto più semplice rispetto al passato. Anche prima mostrava sui social le foto con i suoi bambini ma sembravano tutti pronti per un book fotografico.

MICHELLE HUNZIKER IN LACRIME PER AURORA – CLICCA QUI

Oggi si circonda di ciò che per lei conta di più e così nella villa in Sardegna l’hanno raggiunta suo padre, Bernardo, e i fratelli gemelli Eduardo e Francisco. La sua famiglia è al completo, l’hanno raggiunta sulla splendida isola perché lei dopo la morte della piccola Indila ha chiesto loro aiuto. La Galanti ha perso la mamma quando era giovanissima e con il suo lavoro di modella ha sempre aiutato il papà e i suoi fratelli; adesso sono più uniti che mai. Nella sua vita sembra che non ci sia più Tommaso But, Claudia Galanti è tornata single ma serena. Posta spesso foto di notte nel lettone con i suoi bambini, li abbraccia, i protegge, ma di certo è lei ad avere più bisogno di loro in questo periodo ancora così duro della sua vita agiata ma nel dolore così simile a tutte le persone comuni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Claudia Galanti nella villa in Sardegna con i figli è un’altra donna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.