Bellezze VIP

Ilary Blasi osa in Rai con un decolletè versione bikini (FOTO)

Ilary Blasi osa anche su Rai 1 in occasione del premio tv 2015: il suo decolletè in bella mostra con un abito molto sexy. Le foto


Ilary Blasi questa volta convince tutti. Non siamo su Italia 1 ma siamo in quel di Rai 1. Per Le Iene show arriva l’ennesima nomination per il premio tv e a ritirare l’ambita statuetta sono Ilary Blasi e Teo Mammuccari. La bella Ilary di cui sempre si parla per il suo look non delude le aspettative. Sceglie di indossare un abito lungo nero che copre davvero tutto, o meglio quasi tutto. Già perchè in bella mostra vediamo il decolletè di Ilary che si mostra quindi in tutto il suo splendore. Una scollatura super sexy che lascia davvero senza parole e il buon Teo ne approfitta scherzando con la conduttrice. Fa finta che il microfono non funzioni per avvicinare la testa a Ilary che come sempre se la ride. Il vestito di Ilary come potrete vedere dalle foto gioca proprio su questo mettere in evidenza la scollatura. La parte davanti dell’abito infatti è composta da un pezzo molto striminzito, una sorta di bikini, per non dire proprio reggiseno. Alla faccia delle scollature di Emma Marrone ( che invece per la serata è super casta del resto siamo in Rai).

Ilary e Teo ricevono il premio per il programma che conducono e ringraziano ovviamente anche tutte le iene, gli autori e chi è parte attiva del programma. Teo scherza ricordando che la Gialappas invece non è in studio perchè i tre del trio hanno avuto dei problemi “hanno la diarrea non so se si può dire in Rai ma lo dico”.

Si scherza anche sul derby che si è da poco concluso e non mancano le classiche battutine che chi segue il programma di Italia 1 conosce ormai molto bene. Tornando al look di Ilary questa volta il pubblico a casa sembra aver gradito. E voi che ne pensate in questa occasione ha scelto bene la bella Blasi sempre al centro di grandi polemiche in tema di abiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.