Bellezze VIP

Barbara D’Urso spiega perchè ha perdonato Fabrizio Corona

Tante notizie sul nuovo numero della rivista Chi in edicola da oggi: Barbara D'Urso parla di Fabrizio Corona e spiega perchè lo ha perdonato


Con un goccio del suo profumo, un bel sorriso e i braccialetti da lei creati in bella vista, Barbara D’Urso è di nuovo tra le protagoniste del nuovo numero di Chi in edicola. E non può ovviamente fare a meno di dire la sua sulla scarcerazione di Fabrizio Corona che continuerà a scontare la sua pena in una comunità e non più in cella. La D’Urso ha già spiegato durante Domenica Live e Pomeriggio Cinque i motivi che l’hanno spinta ad accettare le scuse di Fabrizio Corona, tornando a occuparsi del suo caso dopo anni di silenzio. Ha anche letto alcuni stralci delle lettere che Corona le ha mandato dal carcere e adesso dalle colonne di Chi commenta anche questa nuova fase della vita dell’ex re dei paparazzi.

ULTIMI SCATTI DI BARBARA D’URSO-GUARDA LA GALLERY

LE PAROLE DI BARBARA D’URSO SULLA RIVISTA CHI

“Per quattro anni non mi sono occupata di lui perché mi aveva ferito su alcune cose che riguardavano mio figlio. Poi mi ha scritto diverse lettere dal carcere dove si è scusato, mi ha chiesto aiuto e mi ha fatto delle promesse. L’ho aiutato parlando del suo caso, ci ho messo il cuore e l’anima” queste le parole della conduttrice che ancora una volta quindi spiega il perchè della sua scelta.

E spera anche che adesso le cose per lui possano andare nel migliore dei modi. Un auguri per Fabrizio: “Sono felice che sia libero, spero che possa dimostrare a se stesso che la vita è un’altra, è quella che mi ha descritto quando era in cella.”  Insomma tutto è bene quel che finisce bene tra i due pace è fatta e immaginiamo che a settembre, con il ritorno in tv di Barbara, di Fabrizio si parlerà molto in quel di Canale 5. Staremo a vedere che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.