Bellezze VIP

Elisabetta Canalis mondana col pancione, un look premaman perfetto (FOTO)

Ospite al Munich Film Festival Elisabetta Canalis ha scelto un look premaman molto comodo in linea con il suo stile. Bellissima come sempre la showgirl sarda (foto)


Le sue foto col pancione spuntano ovunque, Elisabetta Cabnalis è la showgirl in dolce attesa che tutti vogliono fotografare perché tutti sono curiosi di seguire la sua gravidabnza. Sempre bellissima la Canalis e di certo il pancione la rende ancora più incantevole. Ma come di consueto quando una vip è incinta le donne sono curiose di scoprire anche il look premaman. Ospite al Munich Film Festival Elisabetta Canalis ha scelto di indossare una mise semplice in liena con il suo abbigliamento da dolce attesa scelto tutti i giorni. Ely a 36 anni sembra davvero una ragazzina e il suo stile resta inconfondibile.

In gran forma col pancione, ma la Canalis non fa come lea ltre colleghe e le quel ventre così dolce e arrotondato lo camuffa un po’. In giro per le strade di Milano nelle ultime settimane l’avevamo vista sempre vestita di nero e con pantaloni o tute, ecco cosa ha scelto di indossare al Munich Film Festival.

Top a canottiera con bretelline sottili, ovviamente nero e poco importa se sotto spunta il reggiseno nero liscio. La maglina morbida del top ammorbidisce anche le curve. Comodi i pantaloni alla caviglia colo rosso corallo, larghi nel punto giusto. Ma è ai piedi che Elisabetta Canalis non riserva gran cura indossando dei tacchi altissimi, sandali molto belli ma immaginiamo la fatica al settimo mese di gravidanza.

ILARIA D’AMICO INCINTA – QUI LE FOTO

Ma in questa occasione la ex velina mora almeno un accessorio particolare doveva indossarlo. Il make up è semplice, davvero minimal, i capelli sciolti sulle spalle e con la riga al lato. Un sorriso radioso e tanta tenerezza. Nei giorni scorsi Elisabetta era scesa in prima linea come fa spesso per difendere i diritti degli animali; una visita al canile ed emozioni che aveva anche descritto sul profilo social. Meravigliosa Ely sotto ogni punto di vista e impegno sociale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis mondana col pancione, un look premaman perfetto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.