Bellezze VIP

Elisabetta Canalis paparazzata in bikini col pancione (FOTO)

Elisabetta Canalis è ad Alghero e si gode il settimo di gravidanza e la splendida Sardegna. Ecco le foto della ex velina paparazzata in bikini col pancione


Settimo mese di gravidanza e bikini rosso e nero lei è Elisabetta Canalis (foto) in vacanza in Sardegna ed è la mamma in dolce attesa più bella dell’estate. Le forme sono abbondanti, non c’è solo il pancione, anzi il ventre di Elisabetta Canalis non è poi così enorme, il seno è giustamente molto florido, a dir poco abbondante. E nel bikini rosso e nero Ely è uno splendore. Oggi mostra le foto dell’ex velina in pieno relax in uno dei tanti luoghi incantevoli della Sardegna. In queste foto con lei non c’è Brian Perri ma suo marito l’ha già raggiunta dagli Stati Uniti.

Sarà un’estate un po’ faticosa per Elisabetta che porterà il pancione anche nelle settimane più calde ma lei è al settimo cielo, come il suo Brina. Della bimba che sta per arrivare non è ancora stato svelato il nome ma intanto i fan applaudono alla bellezza della showgirl per niente diva nonostante ormai viva più a Los Angeles che in Italia.

IL BATTESIMO DELLA PRINCIPESSINA CHARLOTTE D’INGHILTERRA – CLICCA QUI

Nella sua Alghero Elisabetta Canalis torna ragazzina, circondata dai parenti e dalle amiche di un tempo, ma presto dovrebbe raggiungerla anche Maddalena Corvaglia, dai tempi di Strisica la notizia amica di Ely. Non ci smebrano foto posate quelle che avete appena visto, Elisabetta non ha un filo di trucco sul viso ma è sempre bellissima, i movimenti sono spontanei, ma il dubbio che la Canalis sappia dei paparazzi resta. E’ in gran forma nonostante i chili evidenti in più e il pancione del settimo mese. Soprattutto di schiena Ely non sembra nemmeno incinta, ecco perché per eli è facile mostrare foto che la fanno apparire molto snella, senza il pancione. Tenerissima con la gonnellina che indossa quando decide di andare via dalla spiaggia, in quella foto il pancione è più che evidente, Compliemnti ancora una volta alla splendida Canalis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis paparazzata in bikini col pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.