Bellezze VIP

Nina Moric offesa sui social risponde a modo suo (FOTO)

Nina Moric sui suoi profili social non ringrazia per i complimenti ma ad ogni offesa slata fuori a modo suo (foto)


Nina Moric (foto) torna a casa dopo un lungo shooting fotografico, a nessuna donna verrebbe in mente dopo 16 ore circa di lavoro di fotografarsi e postare la foto col trucco sfatto sul profilo social. Nina Moric l’ha fatto e di conseguenza si becca un bel po’ di insulti. Ma più che altro è anche la sua foto con Mario Favoloso ad indispettire alcuni suoi seguaci. Nina è bellissima, anche dop tante ore di lavoro su un set truccatissima, ma non ci sta alle critiche di chi secondo lei è solo invidiosa o invidioso.

La Moric riceve sui social accanto alle sue foto anche tanti complimenti ma a quelli non risponde, non ringrazia, non sorride. Se qualcuno si azzarda a criticarla lei salta fuori e risponde a tono. Lo stesso fa il suo fidanzato, anche Luigi Mario Favolos legge tutti i commenti e se viene nominato risponde allo stesos modo della compagna.

MELISSA SATTA BELLISSIMA IN BIKINI – QUI LE FOTO
Così eccole le ultime foto di Nina Moric, quelle che lei ha postato su Instagrma dove ha cinguettato: “Finito il lavoro… Ora la Moric si va a lavare e @lmfavoloso prepara la nostra serie TV #the100 buona serata a tutti”. Il suo shooting stressante si è concluso e la modella adesso è felice ma stanca. I capelli sono tornati neri, lunghissimi e con la frangettona che le sta un incanto. In tanti le consigliano di non farsi più bionda, le fanno i complimenti, ma qualcuno esagera al contrario e lei questa volta non resta zitta: “Grazie per gli insulti… Ma se sono un cesso io, vorrei capire con chi dormite di fianco… Fuck!”. La Moric è dunque tornata sicura della sue bellezza e non accetta né critiche né resta in silenzio che i normalissimi insulti che riceve chi posta foto della sua vita di continuo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.