Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti cambia look con il nuovo taglio di capelli (FOTO)

Aurora Ramazzotti ha dato un taglio alla sua lunga chioma; la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha tagliato i capelli e il look piace molto ai suoi seguaci (foto)


Non ricordiamo Aurora Ramazzotti (foto) con i capelli corti da quando era ancora una bimba ma anche lei ha ceduto alle nuove tendenze moda e ha cambiato look con un bel taglio alla lunga chioma. Dopo il diploma c’è voglia di cambiamento e Aurora Ramazzotti sta per volare a Londra dove proseguirà gli studi ma un taglio di capelli da spesso una bella sferzata di energia. Non è il caso della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti perché a lei di certo l’energia non manca. Scommettiamo che tante ragazzine adesso decideranno di tagliare i capelli?

Un taglio netto e la treccia di Auri non c’è più. Un taglio parti che accarezza le spalle, nessuna frangetta né taglio scalato, magari più lunghi avanti e corti dietro. Niente, Aurora Ramazzotti resta sul semplice e il nuovo taglio di capelli le dona molto.

MARTINA COLOMBARI COMPIE 40 ANNI E CONFIDA UN PO’ DI COSE – QUI LE FOTO

Un carré e la figlia di Michelle Hunziker è tornata più piccola, il nuovo look le dona molto e aggiunge alle sue foto un’aria da monella. Così Aurora sembra ancora più piccola, lei che non ama il trucco e adora la semplicità. Per il nuovo taglio la bella Ramazzotti si è affidata a Roberto Farruggia, hair stylist di molti vip, art director di Aldo Coppola in Corso XXII Marzo a Milano.

E non potevano mancare foto e cinguettii su Instagram. Auri ha twittato: “Aria di cambiamento … @1onedward” aggiungendo un college di immagini che sapeva bene avrebbero fatto il giro del web. Tantissimi come sempre i like ricevuti da Aurora, tra questi anche quello di Marica Pellegrinelli, la moglie del suo papà e mamma dei fratellini Raffaela Maria e Gabrio Tullio. “#evvai” ha cinguettato la modella e la figlia di Eros ha risposto con un enigmatico #rauri. Carinissima davvero Aurora Ramazzotti con il nuovo look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Aurora Ramazzotti cambia look con il nuovo taglio di capelli (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.