Bellezze VIP

Francesca Testasecca, dopo l’operazione il seno è tornato dalla terza alla quinta (FOTO)

Nonostante l’operazione per ridurre il seno e la forma fisica mantenuta Francesca Testasecca (foto) ha di nuovo una quinta ma non entrerà pù in sala operatoria


Francesca Testasecca (foto) è ormai rassegnata, l’ex Miss Italia dopo essersi sottoposta all’intervento per ridurre il seno si ritrova di nuovo con una quinta. Una misura che ha lei proprio non piace anche perché Francesca si ritrova nella parte bassa del corpo con una taglia 42 mentre a causa del seno sopra ha una taglia 44. Nel 2010 la Testasecca vinse la corona di Miss Italia, era ovviamente in forma perfetta ma dopo un po’ le foto la mostrarono ingrassata. Tutti parlavano di stress insopportabile per la Miss che avrebbe dovuto mantenere il suo peso, la sua bellezza come i canoni dispongono.

In realtà Francesca si era sottoposta ad una cura ormonale che l’aveva fatta ingrassare di ben 15 chili. Un periodo un po’ duro per chi è abituata ad avere un corpo da modella ma appena ha potuto è tornata in forma ma le restava il seno un po’ troppo abbondante. L’ex Miss Italia si è sottoposta ad un intervento per ridurre il seno ma gli sforzi smebra che non siano valsi a molto.

Al settimanale Diva e Donna Francesca Testasecca ha confidato che quei risultati che l’avevano resa più serena, più a suo agio con il suo corpo non si vedono più. “L’anno scorso da una quinta ero passata ad una terza ma nel giro di pochi mesi sono tornata ad una quarta abbondante, quasi una quinta”. Francesca prosegue dicendo: “Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento.

francesca testaseccaCECILIA RODRGUEZ E FRANCESCO MONTE IN PUGLIA – QUI LE FOTO

Ma dal chirurgo non tornerà più, è un intervento con anestesia generale e non se la sente di ritornare in sala operatoria: “Terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po’ fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”. Ma Francesca è davvero bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.