Bellezze VIP

Elisa Isoardi in bikini, prova costume superata a metà (FOTO)

E' in gran forma Elisa Isoardi e in bikini supera solo a metà la prova perché la conduttrice non si spoglia del tutto. Ecco le foto da Amalfi


E’ il primo bikini dell’estate per Elisa Isoardi (foto) anche se dovremmo dire un quasi bikini perché la bella conduttrice nella piscina di un hotel di Amalfi non si mostra del tutto ma ciò che mostra merita l’approvazione di tutti. Il gossip in questo periodo si occupa anche di prova costume superata delle vip più o meno in forma, tra loro non poteva mancare la bella Elisa Isoardi. La conduttrice di Rai 1 sembra più single che mai, per la sua breve vacanza ad Amalfi ha scelto un lussuoso albergo ma resta in piscina a rilassarsi interrotta solo dal cellulare.

Il bikini della Isoardi è bianco e nero, prima indossa una maglietta nera poi forse un vestitino con cui continua a coprire la parte alta del corpo. Elisa non vuole scottarsi o ha avvistato il paparazzo e non vuole mostrarsi? L’obiettivo indiscreto scruta ugualmente lato b e parte del lato a ed Elisa sarà contenta di sapere che la prova è superata in attesa del secondo esame.

ELISABETTA CANALIS COSTUME INTERO COL PANCIONE – QUI LE FOTO

Ma perché è sola? Tutti si chiedono dove sia Matteo Salvini ma in realtà nessuno sa che fine abbia fatto la loro storia d’amore, o meglio nessuno sa se la loro relazione sia mai iniziata. Solo Elisa Isoardi nei mesi scorsi aveva commentato la loro frequentazione mentre Salvini si era deciso a farlo solo quando i pettegolezzi insistevano sulla dolce attesa della Isoardi. Lui minacciava denunce e poi non si è saputo più niente.

E adesso mentre Elisa è sola ad Amalfi lui si è spiaggiato in Liguria con suo padre Ettore. Più volte è stato visto con la sua bambina, la piccola Mirta di due anni avuta da Giulia Martinelli, l’ultima compagna che però appare ancora insieme a lui. Infatti, era dietro il palco a Pontida durante l’ultimo raduno della lega. Ma Elisa non sembra soffrirebbe bella com’è sta bene anche senza Salvini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisa Isoardi in bikini, prova costume superata a metà (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.