Bellezze VIP

Michelle Hunziker si diverte al Twiga con Flavio Briatore (FOTO)

Michelle Hunziker per una sera ha lasciato il suo ruolo di mamma sempre presente e si è rilassata al Twiga, il famoso locale di Flavio Briatore (foto)


La vediamo sempre con le sue bambine ma questa volta Michelle Hunziker (foto) ha deciso di rilassarsi per una serata mondana, una serata diversa dalle solite. Lei e Tomaso Trussardi scelgono sempre posticini tranquilli, ristoranti poco affollati ma per una notte Michelle ha sceltyo il Twiga. Soddisfatto della sua ospite Flavio Briatore ha postato la foto sul suo profilo social e ovviamwnte adesso tutti sanno che la Hunziker per una sera ha scelto il noto locale Twiga. Il locale è di Flavio Briatore è si trova a Marina di Pietrasanta, vicinissimo a Forte dei Marmi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi questa estate hanno scelto di prendere una splendida villa in Versilia per godersi tutto il relax possibile e per permettere a lui di raggiungere facilemte la famiglia nel fine settimana. Difficile che Trussardi accettasse di passare la serata in un posto così affollato come il Twiga ma questa volta Michelle si è lasciata andare.

ELISABETTA CANALIS COL PANCIONE IN COSTUME INTERO – QUI LE FOTO

Il locale quest’anno ha deciso di puntare su una clientela più alta, nessun ingresso per i giovanissimi e al momento sembra che l’intento sia rispettato. Il Twiga è tra i posti più cool dove passare una serata d’estate e quella sera c’era Umberto Smaila sul palco per esibirsi e coinvolgere tutti i presenti nel divertimento.

michelle hunziker con briatore

Insomma, un’estate diversa questa della splendida showgirl che tra pannolini e biberon punta sempre sul suo amore per Tomaso ma forse adesso anche a liberarsi un po’ del faticoso impegno di essere mamma 24 ore su 24. Il suo sogno però resta quello di fare una vacanza in camper per un tour nei parchi naturali degli Stati Uniti. Tomaso Trussardi non sembra essere d’accordo m Michelle già anticipa che prima o poi lui cederà. Poi aggiunge che la villa in Versilia è un regalo che si son fatti per vivere in allegria questa meravigliosa estate appena iniziata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.