Bellezze VIP

Da Anna Tatangelo a Maddalena Corvaglia, addominali perfetti al mare (FOTO)

Maddalena Corvaglia, Anna Tatangelo, Belen, Guendalina Canessa, Elisabetta Gregoraci ed altre vip: la gra questa estate 2015 è sugli addominali (foot)


Ogni estate le vip in bikini scatenano l’invidia e le crisi delle altre donne che a stento magari superano la prova costume (foto). Anna Tatangelo, Belen, Maddalena Corvaglia e le altre sono sempre pronte per la fatidica prova ma in più in estate mostrano a seconda della tendenza il pezzo forte del momento. E per questa estate 2015 sono gli addominali a decretare il successo delle vip in costume. Se seguite con attenzione il gossip avrete già visto in giro le foto degli addominali di Anna Tangelo, da molti criticata per l’eccesso a cui è arrivata.

Si chiama belly slot, è la line a che parte da sotto il seno e arriva fino all’ombelico, una linea verticale che arriva solo dopo tanto sacrificio in palestra, tanti addominali e ovvimanente il peso giusto, per molti anche inferiore alla forma perfetta. Tra le varie vip Anna Tatangelo ha davvero gli addominali d’acciaio ma non scherzano le altre.

IL MATRIMONIO DA FAVOLA DI BEATRICE BORORMEO E PIERRE CASIRAGHI- CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci si allena di continuo e da anni in palestra e i risultati per lei sono ben visibili non solo sugli addominali ma su tutto il corpo. Anche se lei continua a dire che il sorriso è l’amra vincente sempre, il corpo non è certo da meno. Sono di certo patite di palestra, fitness ed altri sport e tra loro ci sono anche Guendalina Canessa, Maddalena Corvaglia, Giulia Calcaterra, Elena Santarelli e ovviamente Belen. Scusate ne avremo di certo diemnticata qualcuna dal fisico perfetto ma qui abbiamo riunito le vip che non solo hanno addominali incredibili ma anche quelle che mostrano i risultati con i cari selfie sui social. Nella foto in alto c’è Maddalena Corvaglia, seduta così e la pancia è piattissima, addominali da applauso. Belen con tutta la palestra che fa e la dieta che segue ovviamente ha il ventre piatto e gli addominali definiti ma non sono d’acciaio, anzi molto femminili. Il resto giudicate voi ma non guardiamo la nostra pancia allo specchio confrontandola a quelle vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.