Bellezze VIP

Elisabetta Canalis tra e cibo e divano e un gran pancione (FOTO)

Bellissima Elisabetta Canalis si gode gli ultimi due mesi col pancione facendo attenzione a non esagerare con il cibo e il divano (foto)


Elisabetta Canalis non nasconde la sua fame con il pancione, seguendo un po’ le sue settimane di gravidanza dovrebbe aver terminato il settimo mese (foto). Seguendo la sua fame invece dobbiamo dire che la Canalis è davvero in gran forma. Per un mese è stata costretta a stare lontana dai suoi sport del momento, niente pilates o altro. Lei ne ha risentito e appena ha potuto ha ripreso l’allenamendo in modo dolce, ma appena si ferma arriva la fam. Le ultime foto postate da Elisabetta Canalis mostrano quando sia abncora più bella la showgirl in dolce attesa.

Una foto sdraiata sul divano e un gran sorriso immaginiamo al suo Brian Perri, il marito che l’ha resa una donna felice e presto madre di una bimba. Pi glui scatti su Instagram proseguono ed Ely cinguetta la sua fame mostrando il piatto vuoto ma la pancia che ancora non è piena.

CLAUDIA GALANTI IN TOPLESS VINCE IL PREMIO DELL’ESTATE 2015 – CLICCA QUI

Felice e ironica l’ex velina mora di Striscia la notiza sembra che si stia godendo adesso più che nei mesi precedenti la sua maternità. Da poco è tornata a Los Angeles, dopo le vacanze insieme a Brian in Sardegna è tempo per lui di tornare al lavoro, per lei di godersi tutto il meritato riposo prima delle inevitabili fatiche da mamma. Elisabetta è così serena che non mette nemmno più il broncio alle foto bruttine scattate dai paparazzi. Ricordate le ultime in camicione verde, niente trucco e semplicità assoluta mano nella mano con Brian vestito in modo impeccabile? Ecco cosa ha scritto in seguito la Canalis: “Questo è quello che succede quando sei vestita/pettinata da schifo e ti si buca una gomma. Tuo marito elegantissimo tornando dal lavoro si ferma per aiutarti e mentre TripleA arriva per sostituirla 5 paparazzi saltano fuori dai cespugli e tu fingi di sentirti bella ed a tuo agio. Ma sei sempre vestita e pettinata da schifo . Bellissima sempre, hanno risposto i fan e noi pensiamo lo stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis tra e cibo e divano e un gran pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.