Bellezze VIP

Elisabetta Canalis col pancione e slip tigrato sotto il vestito (FOTO)

Manca poco al parto per Elisabetta Canalis che non sembra appesantita dal pancione, infatti non rinuncia alla bici e al gossip (foto)


Le foto che seguono di Elisabetta Canalis col pancione e Brian Perri sono state scattate prima che la coppia lasciasse la Sardegna per tornare a casa, a Los Angeles. Ma il gossip non poteva di certo perdere l’occasione di mostrare un siparietto della Canalis. Un giro in bici per Elisabetta e Brian e complice il vento e non solo la showgirl mostra lo slip tigrato indossato sotto il vestitino. Immediati gli scatti dei paparazzi sempre pronti in ogni luogo. Il momento piccante di Elisabetta Canalis ha fatto così il giro del web ma in realtà l’ex velina indossava il costume mentre tutti già pensavano all’abbuinamento borsa con intimo.

Prima dei paparazzi a guardare ammirato Ely c’è proprio Brina Perri, suo marito non la perde di vista un ottimo oroglioso delle sue forme. Manca davvero poco al primo parto di Elisabetta Canalis e la showgirl sarda non potrebbe essere più bella e in forma.

VALERIA MARINI IN BIKINI PIU’ BURROSA CHE MAI – QUI LE FOTO

Insieme sono davvero una coppia perfetta e dopo il breve periodo di riposo a causa del mal di schiena Elisabetta ha ripreso con la sua ginnastica dolce. Anche in Sardegna non si fatta mancare canoa e bicicletta mostrando a suo marito le zone più belle della sua Alghero. Sempre bellissima anche senza un trucco e abbronzata la Canalis non smette di sorridere dalle foto che posta sui suoi profili social. La sua vita negli ultimi due anni è cambiata davvero tanto, non ci pensava a diventare mamma, invece Brian le ha mostrato un’altra vita fatta di serenità e amore. Manca poco più di un mese al suo parto, intanto si gode il riposo e il ritmo più lento di ogni cosa. Dopo i vari shooting a Milano adesso e a Los Angeles, è lì che nascera la sua prima bimba, è lì che da nni c’è la sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.