Bellezze VIP

Ilary Blasi sulla spiaggia con i figli mangia pizzette e anguria (FOTO)

Anche questa estate Ilary Blasi torna a Sabaudia per concludere le sue vacanze, mamma perfetta mentre si occupa dei suoi figli (foto)


Ilary Blasi (foto) è tra le vip che meglio si confonde tra la gente comune. La Blasi è tornata con i suoi figli nell’amata Sabaudia dopo aver trascorso le vacanze un po’ in giro. Prima in Grecia e a Forte dei Marmi con Francesco Totti e i loro bambini e poi a Formentera per rilassarsi qualche giorno da sola con le amiche. Come ogni estate termina a Sabaudia le sue lunghe vacanze occupandosi a pieno ritmo dei figli. In spiaggia i ragazzi hanno sempre fame e Ilary Blasi da amma attenta ha portata la merenda o forze un pranzo veloce, pizzette e anguria.

Con un fisico così perfetto la conduttrice de Le Iene Show mangia la pizza al mare, sulla spiaggia, distesa sul lettino? No, le pizzette rosse sono per Chanel e Cristian che dimostrano di apprezzare molto lo spuntino. Per lei invece c’è l’anguria. Ecco le foto di Ilary Blasi in spiaggia a Sabaudia

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI AMBRA ORFEI, SPOSA ROMATICISSIMA, CLICCA QUI

La 34enne moglie di capitan Totti sa bene di essere paparazzata di continuo, da Forte dei Marmi a Sabaudia così come in Grecia e da Formentera non sono mancate le foto della bella showgirl. Bikini chiaro ovviamente a fascia, perché così vuole la moda questa estate, cappellin carinissimo per coprire capelli e viso, occhiali da sole per proteggere gli occhi dai raggi e gli immancabili shorts per tenere lontani i curiosi. Come sempre l’ex letterina è in gran forma e non sorprende che al mare sulla spiaggia mangi solo l’anguria. Uno spuntino perfetto in costume. Non mancano le chiacchiere con le amiche sotto l’ombrellone, il sole lo prende poco, quello rovina la pelle. Poi passeggia in riva parlando con qualcuno al cellulare. Magari sarà Francesco Totti che appena può raggiunge la sua splendida famiglia tra un allenamento e un altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ilary Blasi sulla spiaggia con i figli mangia pizzette e anguria (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.