Bellezze VIP

Guendalina Tavassi al sesto mese di gravidanza mostra le forme perfette (FOTO)

L'ex gieffina Guendalina Tavassi è al settimo mese di gravidanza e fiera mostra il suo pancino, i suoi bikini, i pantaloncini, tutto le sta benissimo (foto)


Guendalina Tavassi si gode serena e in gran foma la sua terza gravidanza (foto), sarà tutto merito del duro allenamento dopo la nascita di Chloe ma l’ex gieffina è fantastica con il suo pancione. A dire il vero è più che altro un pancino mentre il seno della Tavassi è ovviamente lievitato fino a far fatica a restare al suo posto nel reggiseno a fascia che indossa al mare. Sui suoi profili social Guendalina Tavassi non fa mai mancare le sue foto, i passaggi delle sue giornate, il pancione, le espressioni di soddisfazione per il suo fisico, la sua bellissima famiglia e l’amore per figlie e marito.
Come potrebbero mancare quindi le foto del suo pancione, della sua gravidanza che i suoi lovvini vogliono seguire passo dopo passo. I fan della Tavassi sono sempre attenti e la coccolano di continuo, lei ringrazia e risponde rendendoli partecipi della sua vita. Ecco le ultime foto di Guendalina Tavassi.

IL MARITO DI ELISABETTA CANALIS PREPARA UNA SORPRESA PER LA BIMA CHE STA PER NASCERE – QUI IL VIDEO
Dalle immagini in pantoloncini, in costume, dal parrucchiere, con le sue figlie, con Umberto D’Aponte, fino alla richiesta di consigli sul cosa cucinare per cena. Guebda sa davvero come farsi amare dai suoi fan che apprezzano in questo periodo soprattutto quanto sia in gran forma. “6 mesi e sentirli tutti” commenta la Tavassi mostrando il suo pancione. L’ex gieffina è in vacanza al mare con le due figlie Gaia e Chloe, con loro c’è sempre Umberto pronto a soddisfare ogni esigenza. Tutti sono al settimo cielo perché dopo due bambini sta per arrivare un maschietto. Da tempo la coppia ha riferito che il piccolo si chiamerà Salvatore, com il papà di Umberto. Chi l’avrebbe detto che l’ex concorrente del Grande Fratello sempre pronta a discutere nella casa sotto gli occhi delle telecamere avrebbe trovato la sua gioia nella serenità di una famiglia, nel matrimonio, nell’amore per il marito e le sue adorabili figlie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.