Bellezze VIP

Elisabetta Canalis che pancione in bikini nel suo ultimo mese di gravidanza (FOTO)

Elisabetta Canalis sta per iniziare il suo conto alla rovescia e mostra il suo pancione ma anche la sua immensa gioia (foto)


Manca poco più di un mese per il parto di Elisabetta Canalis (foto) che finalmente stringerà tra le braccia la sua prima figlia. Ely è al settimo cileo e con lei Brian Perri. Anche dalle foto si evoince tutta la positività e il momento meraviglioso che la Canalis sta vivendo. Se per svelare a tutti il suo dolce segreto ha aspetto un po’ di tempo e poi nei mesi successivi ha un po’ nascosto il suo pancione, adesso Elisabetta ha voglia di mostrare a tutti la sua dolce femminilità. E’ bellissima la foto che la showgirl ha postato sul suo profilo social.

In bikini nero col pancione nudo e una gran ristata, Elisabetta Canalis è bellissima e non si preoccupa di certo di mostrare il suo profilo migliore o di apparire perfetta come fannno o hanno fatto tante sue colleghe in dolce attesa. Ecco le ultime foto dell’ex velina col pancione.

BARBARA D’URSO A FORMENTEA UNO SPETTACOLO IN COSTUME – QUI LE FOTO

Ely è al molo di Manhattan Beach ed è in forma perfetta. A settembre nascerà la sua bimba e lei sembra non essere stata mai così bella. Le forme ovviamente sono lievitate e più dle pancione è il seno ad essere esploso. Fisico tonico grazie ai tanti anni di intenso allenamento, ma anche la ginnastica dolce in questi mesi la sta aiutando. C’è chi già ha iniziato il conto alla rovescia per il parto pensnado che manchi un mese esatto al parto, chi prevede che la piccola Perri nasca a fine settembre, chi invece conta cinque settimane a partire da adesso. Inzomma, i suoi fan sono diventati tutti un po’ dottori. In realtà non vedono l’ora di vedere la bimba e di fare gli auguri alla Canalis. Sarà una mamma bellissima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisabetta Canalis che pancione in bikini nel suo ultimo mese di gravidanza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.