Bellezze VIP

Elisabetta Canalis, un pancione enorme al nono mese di gravidanza (FOTO)

E' iniziato il conto alla roveswcia per il parto di Elisabetta Canalis, la showgirl (foto) ha un pancione enorme e come sempre veste molto casual


Elisabetta Canalis (foto) non è mai stata così felice, gli ultimi mesi della sua vita l’hanno resa ancora più bella e il merito è tutto del suo pancione, ovvero di Brian Perri e della bimba che nascerà tra poche settimane. La data del parto è prevista a metà settembre, quindi Elisabetta Canalis si gode questo fantastico periodo prima di diventare mamma. L’ex velina mora di Striscia la notizia non avrebbe mai pensato di diventare mamma, poi l’incontro con suo marito e tutto è cambiato. Ely non ha mai nascosto in passato di non avvertire il senso materno, il desiderio di diventare mamma, ma col pancione al nono mese è tutto cambiato.

Elisabetta Canalis ragginate è stata paparazzata a West Hollywood a Los Angeles a pranzo con alcune amiche. Tra loro c’è anche l’amica di sempre, Maddalena Corvaglia. Con lei di recente ha scattato alcune foto pancia e pancione. Maddalena è già mamma di una bellissima bimba.

In tenuta come sempre casual, la Canalis soprattutto incinta ha scelto sempre un look super comodo. Senza make up, capelli al vento, infradito ai piedi, canotta molto extra large e pantaloni morbidi comodissimi.

VACANZE ECONOMICHE PER ANTONELLA CLERICI ED EDDY – QUI LE FOTO

Elisabetta sorride e scherza con i fotografi, sa che i suoi fan adorano vedere le sue foto col pancione. E se all’inizio delola gravidanza nascondeva le sue forme un po’ alla volta ha poi imparato a guardare il suo corpo con le dolci modifiche della natura. La showgirl sarda di recenete ha commentato che non vede l’ora di tener4e tra le braccia la sua bimba. Il nome della piccola forse non è stato ancora scelto, di certo sia Brian che Ely mantengono il riserbo per un effetto sorpresa a favore del gossip più dolce. Maddalena Corvaglia forse resterà con lei fino al parto, intanto le due amiche si godono insieme un altro dei momenti importanti della vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis, un pancione enorme al nono mese di gravidanza (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.