Bellezze VIP

Elisabetta Canalis al nono mese fa una dedica a Brian e Maddalena Corvaglia (FOTO)

Elisabetta Canalis al nono mese di gravidanza felice con accanto Brian Perri e l’amica del cuore Maddalena Corvaglia (foto)


Elisabetta Canalis (foto) ha bisogno di coccole e suo marito Brian Perri e l’amica di sempre Maddalena Corvaglia non gliele fanno mancare in questo periodo di dolce attesa. Ely è al nono mese e il conto alla rovescia sta per iniziare perché l’arrivo della bimba era già stato annunciato per settembre. Viste tutte le attenzione per lei la bella Canalis ha voluto ringraziare con una dedica sia Brian che Maddalena: “Niente dà gioia più grande della consapevolezza di avere chi ti vuole bene vicino a te” ha aggiunto alle fo6to in cui mostra uno splendido primo piano della Corvaglia, se stessa e il bacio a Perri. Da giorni Maddy e con sua amica a Los Angeles.

E’ probabile che le ex veline di Striscia la notizia resteranno insieme fino a dopo la nascita della piccola o magari fino a quando non arriverà qualcuno a dare il cambio alla Corvaglia. Ecco le loro foto insieme.

TORI SPELLING IRRICONOSCIBILE CON IL VISO TUMEFATTO DAL BOTOX – QUI LE FOTO

Dopo la bellissima foto pancia contro pancione di qualche giorno qua tutte queste immagini rendono chiara l’idea che l’amicizia tra le due showgirl non è mai venuta meno e che nel periodo di Striscia la notizia era reale. Nel mondo dello spettacolo questo sentimento è molto raro ma loro due sono davvero speciali. La Canalis è alla sua prima gravidanza, Maddalena Corvaglia è già mamma della splendia bimba nata dal legame con Stef Burns. Lui è evidentemente impegnato in giro per il suo tour e lei che abita a San Francisco si è trasferita a casa di Ely a Los Angeles. Presto le prossime foto col pancione della Canalis.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.