Bellezze VIP

Anna Tatangelo, dopo tanto dolore in ospedale le hanno bendato l’occhio (FOTO)

Finalmente in ospedale i medici hanno capito cosa avesse Anna Tatangelo agli occhi. Una forma di congiuntivite più grave di quella diagnosticata all'inzio (foto)


In questi ultimi giorni Anna Tatangelo aveva fatto un po’ preoccupare i suoi fan per un problema agli occhi che sembrava al principio una congiuntivite banalissima. Foto dopo foto dal ritorno di Lady Tata dalle sue vacanze con il piccolo Andrea e Gigi D’Alessio ha documentato tutto il percorso fatto fino a comprendere quale fosse la causa dei suoi problemi di salute. Occhiali da vista per i suoi concerti e vari tentativi tra medicine e rimedi naturale per far passare il fastidio agli occhi. Alla fine è in ospedale che hanno capito cosa avesse Anna Tatangelo. Non una semplice congiuntivite ma una un po’ più grave.

Ho la congiuntivite membranosa, che dolore” ha commentato la Tatangelo alla fine anche sollevata perché finalmente i medici avevano capito l’origine del suo malessere. Di ritorno dalla Sardegna era anche andata dall’oculista ma evidentemente non era chiaro che la sua congiuntivite andava curarta in modo diverso. Ecco le foto postate da Anna Tatangelo

BELEN RODRIGUEZ TORNA A MILANO E RIABBRACCIA TENERISSIMA IL PICCOLO SANTIAGO – QUI LE FOTO

Lady Tata ringrazia tutti i suoi ammiratori per il supporto ricevuto. In tantissimi sotto le sue foto commentavano ogni giorno per sapere se andava meglio. In tanti hanno suggerito alla compagna di Gigi D’Alessio vari collori e rimedi naturali in genere efficaci o capaci di dare sollievo, lei li ha provati ma il dolore rimaneva. Alla fine la diagnosi in ospedale, congiuntivite membranosa. Ci sarà bisogno di qualche giorno in più per guarire ma con il giusto farmaco e l’occhi bendato passerà tutto presto. Intanto, adesso Anna Tatangelo si riposa nella sua casa a Roma tra le coccole del suo piccolo Andrea e le attenzioni di certo di Gigi D’Alessio. Tutti le fanno gli auguri per una pronta guarigione e lei felice di tanto affetto ringrazia anche rispondendo a tanti suoi fan ogni volta che può.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anna Tatangelo, dopo tanto dolore in ospedale le hanno bendato l’occhio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.