Bellezze VIP

Claudia Gerini, forme morbide in bikini per una mamma dolcissima (FOTO)

Ultimi giorni di vacanze a Formentera per l'attrice Claudia Gerini con il compagno e le loro splendide bambine (foto)


Claudia Gerini è tra le attrici italiane più ammirate. Bravissima sul set, tenerissima nel suo ruolo di mamma (foto). Le foto di Oggi ci regalano parte delle vacanze di Claudia Gerini a Formentera. Impegnata con le riprese di Nemiche per la pelle che la vedrà protagonista con Margherita Buy, non perde un’occasione per coccolare le sue figlie. Rosa ha 11 anni e Linda solo 5, sono dolcissime proprio come la loro mamma che in bikini sulla spiaggia mostra le sue forme morbide. La Gerini è sempre in gran forma e un po’ come tante donne ha quei chiletti che prende e perde; insomma non è certo fissato con la linea.

Splendida forma e agilità, nessuma magrezza eccessiva e tanti sorrisi. I paparazzi hanno beccato Claudia Gerini a Formentera mentre si esibisce per le sue bambine in varie acrobazie. L’attrice è cintura nera di taekwodo, ecco svelato come mantiene il fiswico così tonico. Ed ecco le foto da Formentera in costume

LE FOTO DEL MATRIMONIO DELL’EX GIEFFINO LORENZO BATTISTELLO – CLICCA QUI

Per il momento non ci ono e forse non ci saranno mai le nozze cfon il compagno Federico Zampaglione, il leader dei Tiromancino. In comune la coppia non ha solo iol legme d’amore lungo anni ma anche la passione per lo sport. Lui sta aprendo un’agenzia per promuovere la boxe, sua grande passione. Insomma, in casa Zampaglione – Gerini si picchia dura ma con tutta la dolcezza necessaria. La stessa che ammiriamo nelle foto che immortalana Claudia in acqua con le sue figlie Rosa e Linda. Alla più piccola in riva al mare mostra come si fa la verticale poi in acqua sono risate e abbracci. Uno spettacolo vederle insieme, il massimo della semplicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Gerini, forme morbide in bikini per una mamma dolcissima (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.