Bellezze VIP

Elisabetta Canalis fa la spesa col pancione (FOTO)

Elisabetta Canalis è al nono mese di gravidanza, il suo pancione è agli sgoccioli ma lei fa la spesa in gran forma tutta sola (foto)


Elisabetta Canalis (foto) è in più forma che mai, anche col pancione del nono mese di gravidanza la showgirl sarda si muove agilissima. Eccola paparazzata a Los Angeles mentre fa la spesa al Bristol Farms di Beverly Hills. Elisabetta spinge il carrello con i sacchetti di carta della spesa e questa volta è un pochino infastidita. Di giorno il suo look premaman è sempr lo stesso, leggings neri, canotta ampissima sempre nera e infradito. Niente di più comodo per la sua gravidanza. Un filo di trucco e capelli sciolti.

La Canalis esce dal supermercato, carica i sacchetti della spesa in auto, fa tutto da sola ed è fiera di come si sente. L’ex velina è agli sgoccioli della sua gravidanza e da sportiva è riuscita restare in forma perfetta. In dolce attesa ha scoperto il pilates che pratica quasi ogni giorno. Ecco Elisabetta mentre fa la sua spesa a Beverly Hills

ANNA TATANGELO HA FINALMENTE CAPITO CHE PROBLEMA HA ALL’OCCHIO – IN OSPEDALE LA DIAGNOSI – LEGGI QUI

Purtroppo la sua amica del cuore, Maddalena Corvaglia, è già ripartita. Insieme si sono divertite tantissimo e la Canalis le aveva rivolto una dolce dedica. Adesso sul suo profilo social le dice di tornare presto, ed è proprio che lo farà prima che arrivi la data del parto. Per Ely il conto alla rovescia è già iniziato, lei e Brian Perri qualche mese fa hanno annunciato al mondo intero l’arrivo in famiglia di una bimba. Bellissima Elisabetta Canalis incinta non ci resta che attendere per vedere le foto più belle, quelle in cui stringerà felice tra le braccia il frutto del suo vero amore, la bimba che pensava non sarebbe mai arrivata. Chissà se i paparazzi la lasceranno in pace o continueranno ad inseguirla e beccarla in ogni suo spostamento. Immaginiamo che ne vedremo ancora tante di sue foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis fa la spesa col pancione (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.