Bellezze VIP

Dalila Di Lazzaro, a 62 anni un altro dolore: ha perso il figlio che aspettava

A 62 anni Dalila Di Lazzaro stava portando avanti un'altra gravidanza purtroppo terminata con un aborto spontaneo


Non mancheranno le critiche per la rivelazioni di Dalila Di Lazzaro che a 62 anni aveva scelto di avere un figlio, ma la storia del suo dolore la conoscono in tanti e forse sarà più comprensibile il suo desiderio. I medici l’avevano avvisato che avere un figlio alla sua età, provarci, portare avanti una gravidanza sarebbe stato un rischio ma l’attrice ha voluto ugualmente tentare. Troppo forte il desiderio per Dalila Di Lazzaro di sentirsi di nuovo mamma ma la gravidanza purtroppo si è conclusa con un aborto spontaneo. Un dolore atroce per Dalila che solo adesso ha voluto raccontare tutto.

Facciamo prima un passo indietro, la Di Lazzaro nel 1991 perse suo figlio Cristian a causa di un incidente stradale. E’ il figlio che aveva avuto quando aveva 15 anni, con lui era cresciuta, era tutta la sua vita, inutile aggiungere altro per far comprendere il suo dolore. Anche lei poi venne coinvolta in un incidente d’auto, un episodio che la costrinse a lungo immobile a letto e poi ad un protarsi di dolori. E’ evideente che se aveva scelto di mettere al mondo un figlio Dalila Di Lazzaro stava meglio. Aveva parlato con il suo compagno del desiderio di provare ad avere un figlio.

MICHELLE HUNZIKER E LA FOTO CON CELESTE – CLICCA QUI

A 62 anni non basta più solo la natura e il suo compagno l’ha assecondata. Tutto in gran silenzio, fino a quando Dalila ha perso il suo bambino. Forse non è nemmeno possibile immaginare il dolore provato, l’ennesimo: “Nonostante l’età ho cercato di avere un bambino, ma ho abortito. I medici mi avevano detto che sarebbe stato un passo azzardato, ma ho tentato ugualmente. Quando me la sono sentita l’ho proposto al mio compagno, che è stato felice di aiutarmi. Ho vissuto questa cosa in sordina, poi, quando ho perso il bambino lui se n’è andato. Il dolore è troppo forte e a questo punto non farò un altro tentativo, preferirei decisamente adottare”. Ma adesso che è single e non più giovane anche questa strada sarà difficile però lei non si arrende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dalila Di Lazzaro, a 62 anni un altro dolore: ha perso il figlio che aspettava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.