Bellezze VIP

Elisabetta Canalis incinta al nono mese fa i tuffi tra le onde del Pacifico (FOTO)

Elisabetta Canalis col pancione (foto) al nono mese di gravidanza è in gran forma e il settimanale Top mostra le foto emntre si tuffa nel Pacifico


Manca pochissimo alla data del parto per Elisabetta Canalis (foto), il gossip non conosce i giorni esatti ma la showgirl sarda ha già iniziato il conto ala rovescia, vivendo però le ultimissime settimane col pancione con grande energia. Ed infatti eccola Elisabetta Canalis col pancione tuffarsi tra le onde del Pacifico. Ely è al nono mese di gravidanza, da tempo sappiamo che la sua bimba nascerà a settembre, ed è in forma smagliante. In bikini nero la Canalis non teme di mostrarsi, non più. Al principio della sua gravidanza ha dovuto accettare un po’ alla volta la trasformazione del suo corpo, che come aveva dichiarato, non le smebrava più suo, ma guardate adesso le foto che seguono pubblicate da Top.

Le sembrava di aver prestato il suo corpo alla natura per far nascere la sua primogenita. Ogni donna affornta la gravidanza in modo diverso ed Elisabetta canalis al principio non ha fatto mistero sul suo stato d’animo. Prima di incontrare Brian Perri non aveva mai immaginato che un giorno sarebbe diventata madre. Ecco le foto di Ely che si tuffa tra le onde del Pacifico.

VERONICA MAYA COL PANCIONE – ECCO IL NOME DELLA BIMBA. CLICCA QUI

Bikini comodissimi per il pancione di Elisabetta Canalis, lei in fatto di look casual è la regina. L’ex velina mora sceglie un reggiseno che le contiene le forme anche frazie all’incrocio dietro la schiena. Semplicissima, bellissima, non è come le altre colleghe vip sempre in posa anche con il pancione. Ely si tuffa e dimostra di avere energia da vendere. A Los Angeles non si lascia sfuggire le belle giornate di sole anche con il pancione. Da sola o con il marito Brian Ely indossa costume e abitino e con un telo mare sempre a disposizione arriva sulla spiaggia pronta per godersi tutto il relax e la magia del momento. Tra poche settimane o giorni sarà mamma e noi non attendiamo altro che una foto e il nome della piccolina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis incinta al nono mese fa i tuffi tra le onde del Pacifico (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.