Bellezze VIP

Belen Rodriguez e Nina Moric si scambiano insulti volgari sotto gli occhi di tutti (FOTO)

La storia si ripete e Nina Moric sul suo profilo Instagram insulta Belen Rodriguez, volgarità che non lasciano indifferente la showgirl argentina (foto)


E’ su Instagram che ancora una volta Nina Moric (foto) ha dato origine ad un’altra puntata ricca di volgarità e questa volta, o ancora una volta, l’avversaria scelta è stata Belen Rodriguez. Il litigio tra le due donne dello spettacolo non poteva passare inosservata, uno scontro sui social che Belen e la Moric potevano evitare ma dopo gli insulti della modella croata la showgirl argentina non è rimasta in silenzio. Se una è stata volgarissima l’altra ha esagerato in un altro senso ma è giusto che Belen si difendesse. Cosa è accaduto tra le due ex di Fabrizio Corona e perché sono arrivate a questo punto, a questi insulti?

Volano stracci sui social tra Belen Rodriguez e Nina Moric e i curiosi stanno a leggere e in tanti a commentare prendendo le difese dell’una o dell’altra o a proseguire negli insulti. Le ruggini tra loro risalgano ai vecchi tempi, ma davvero Nina Moric ha scritto ciò che segue?

L’ASSURDA NOTIZIA DELLA MORTE DI MARA VENIER – LEGGI QUI

Belen era un cesso sembrava trns brutto perché io ho trans stupendi. E’ al vivo cesso rimane si è pure rifatta buco di culo sto viados” scrive Nina Moric, ma lo scrive lei davvero o a breve rivelerà a tutti che qualcuno le ha rubato l’account e scrive al suo posto? La stessa storiella l’ha già raccontata in altre occasioni anche più tristi… La Moric prosegue con gli insulti ma ci sembra sufficiente fermarci qui. Passiamo invece a Belen che dopo essere stata avvisata delle parole dell’ex moglie di Corona risponde: “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia – poi prosegue – Colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla”. Come finirà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez e Nina Moric si scambiano insulti volgari sotto gli occhi di tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.