Bellezze VIP

Simona Ventura indossa la camicia ma dimentica i pantaloni alla presentazione di Miss Italia 2015 (FOTO)

Simona Ventura per la presentazione di Miss Italia 2015 ha indossato una camicia bianca e niente altro, inevitabili i commenti (foto)


Iniziamo subito col sottolineare che Simona Ventura (foto) per la presentazione di Miss Italia 2015 si è messa in gran forma e che il suo fisico è degno a 50 anni di sfilare anche accanto alle giovanissime che presto si sfideranno per il titolo della più bella. Passiamo adesso all’inevitabile pettegolezzo e alla camicia bianca indossata da Simona Ventura per la presentazione delle 210 prefinalista di Miss Italia 2015. E’ vero la Ventura ha indossato solo la camicia ma è una maxi camicia, è larga e un pochino più lunga di quelle indossate dal compagno Geronimo Carraro. In giro per strada si vede di peggio e a Simona quella camicia sta in modo perfetto.

All’inizio dell’estate i paparazzi avevano beccato la conduttrice leggermente appesantita o forse semplicemente stanca di dover fare sempre attenzione al cibo e allo sport. In men che non si dica la Ventura si è allenata portando a termine un risultato che fa invidia a tutte. Ed eccola con la camicia bianca e senza pantaloni alla presentzione delle prefinaliste di Miss Italia 2015.

LITIGIO TRA BELENE E NINA MORIC – VOLANO INSULTI VOLGARI – CLICCA QUI

Le gambe magre, toniche, perfette, i tacchi alti e un sorriso contagioso, l’outfit scelto da SuperSimo ci sembra perfetto. Non deve essere facile per una donna presentarne più di 200 ben più giovani e pronte per essere incoronate reginette d’Italia con corona, fascia e scettro. Il taglio maschile del capo scelto è una conferma delle preferenze in fatto di moda della Ventura. C’è chi ha ironizzato che la camicia l’abbia sottratta dall’armadio del suo compagno ma è chiaro che se lei l’ha indossata come fosse un minidress non è una camicia di Gerò. Simona Ventura scatta con Patrizia Mirigliani un selfie, alza le braccia per applaudire mentre le miss le fanno da sfondo e non c’è dubbio che le sue gambe non temono rivali. La sua passione per lo sport dimostra a tutte le donne che essere toniche e bellissime si può anche se non hai più 20 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Simona Ventura indossa la camicia ma dimentica i pantaloni alla presentazione di Miss Italia 2015 (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.