Bellezze VIP

Elisabetta Canalis pancione e viso gonfio ancora al supermercato prima del parto (FOTO)

Elisabetta Canalis in queste ultime foto appare davvero stanca col pancione che sembra ormai davvero pronto al parto; ma lei va al supermercato con la mamma


Mentre siamo in attesa di ricevere la bella notizia della nascita della prima figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri l’ex velina ci spiazza tutti con le nuove foto, ovviamente quelle dei paparazzi. Elisabetta Canalis col pancione ormai prossimo al parto ancora gira tra i reaprti del supermercato. Ely è sempre stata in gran forma in questi nove mesi di dolce attesa, a parte qualche settimana in cui un po’ di mal di schiena l’ha un po’ fermata allontanandola anche dal praticare pilates per il resto non è mai riuscita a star ferma. Così eccola al supermercato ma col viso gonfio e davvero stanca.

Il termine dovrebbe essere scaduto, stando al gossip la piccola Perri dovrebbe nascere a settembre ma siamo già al 28 e si attendono notizie. Nell’attesa a Los Angeles Elisabetta Canalis va al supermercato a comprare tutto il necessario per la casa. Con lei c’è anche la sua mamma che ormai da settimane ha lasciato la Sardegna per stare accanto alla dolcissima ex velina.

MARA VENIER E LAMBERTO SPOSINI DIETRO IL BANCONE DI STRISCIA LA NOTIZIA – FELICI INSIEME – QUI LE FOTO

Canotta bianca con reggisemo comodo a vista; pantaloni corti con laccio in vita, portati ovviamente sotto il pancione e gli immancabili infradito ai piedi. Capelli legati niente trucco e un viso che racconta tutta la stanchezza. Elisabetta Canalis come tutte le mamme agli sgoccioli della loro gravidanza non vede l’ora di partorire, non vede l’ora di abbracciare la sua bimba. Della piccola non si conosce ancora il nome e così sale l’attesa da parte di tutti. Nessun indizio per la bimba, nemmeno una inziale. Ma ormai manca davvero pocchissimo, è questioni di giorni forse di poche ore. La mamma della Canalis resterà poi accanto ad Elisabetta e alla sua nipotina un po’ di settimane, il tempo necessario per far riprendere Ely e per renderla una mamma sicura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis pancione e viso gonfio ancora al supermercato prima del parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.