Bellezze VIP

Elisabetta Canalis in clinica dopo il parto, provata ma felice ringrazia tutti (FOTO)

Elisabetta Canalis pubblica sul suo profilo Instagram anche la foto in clinica subito dopo il parto per ringraziare medici e staff


L’alba del 29 settembre 2015 sarà quella che Elisabetta Canalis (foto) ricorderà per sempre come la più faticosa e la più bella della sua vita. Martedì scorso è nata la sua Skyler Eva ed Ely non ha voluto mostrare ancora una volta tutta la sua semplicità in una foto, lo scatto ancora nel letto della clinica subito dopo il parto con la sua ginecologa, la dottoressa Michelle Hakakha. La Canalis in questomodo ha voluto ringraziare tutti, lo staff del prestigioso Cedars-Sinai Medical Center a West Hollywood, Los Angeles, che l’ha seguita prima e dopo il parto e tutti i suoi ammiratori.

L’ex velina ha fortemente voluto che dopo la foto della sua bambina sul suo profilo Instagram ci fosse anche quella con la sua dottoressa. Alle 3,43 del mattino (le 12,43 in Italia) è nata Skyler la primogenita di Elisabetta e Brian Perri e le foto che riguardano la piccola hanno già fatto impazzire tutti. Skyler ha le labbra carnose proprio come la sua mamma, notano in molti, e tutti attendono che la piccola cresca un po’ per vederla in tutto il suo splendore.

AURORA RAMAZZOTTI – LE FOTO CHE NON PIACCIONO A MAMMA MICHELLE – QUI LE FOTO

elisabetta canalis ospedaleIn questi mesi il pensiero di Ely sarà di certo andata alla sua prima gravidanza, il bebè che purtroppo ha perso nei primi mesi d’attesa. Anche in quell’occasione la dottoressa Michelle Hakakha le è stata accanto, ma l’ha aiutata ogni volta che ne ha avuto bisogno.
Di seguito le parole che Elisabetta Canalis rivolge alla dottoressa, allo staff della clinica ma anche ad un medico di Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisabetta Canalis in clinica dopo il parto, provata ma felice ringrazia tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.